Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Grande giornata oggi!!!Mi sveglio mi decido a comprare finalmente il casco nuovo(il Met che avevo era veccio di 5 anni!!ne ha visto battaglie), fin qua tutto ok, ma decido di esagerare chiamo su mod e gli propongo la sconfinata verso Ussana, olemmu bidi su territoriu de su puscher!!!Mentre andavo a bidda da su mod intanto ammiravo le montagne di Dolia, bei promontori veramente su mod è fortunato cavolo a due passi ha dei bei percorsi allenamento elleu deu ca dogna borta mi deppu fai 15 kilometrusu po bidi terra!!:cry: Entriamo in negozio e mi vedo le regine della montagna, le Rocky!!!Ceeeeeeeeeeeeee ta bella visualliiiiiiiiiiiiiiiiiii , su mod in tutti i modi scircada de mi scimmiai ma ormai seu vacinau e son fino a quanto posso tirare a spendere!!Morale della favola sono riuscito a comprare il casco ad un prezzo assurdo 30 euri!!E' un Limar di dimensioni ottime per la mia piccola testa che bello!!Il colore è un po strafottente GIALLO però è troppu bellixeddu!!:-? Bella giornata davvero grz a su mod!:mrgreen:


hhahaha ma mi hanno detto che siccome ha la testa piccola ti sei dovuto prendere il casco giallo di Winnie the PU? ma gnappoooooo itta mi sesi cumbinedi????????????????????
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
o gnappo... T ho fatto venire la scimmia d sentire cosa trasmettono i copertoni qnd calcano i miei sentieri???
Io t sto invitando da tempo e tu nn vieni... Qnd vuoi fai un fischio ke t scimmio io..
T vendo anke una baRRacca così vieni a vivere da me :loll:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
o gnappo... T ho fatto venire la scimmia d sentire cosa trasmettono i copertoni qnd calcano i miei sentieri???
Io t sto invitando da tempo e tu nn vieni... Qnd vuoi fai un fischio ke t scimmio io..
T vendo anke una baRRacca così vieni a vivere da me :loll:

AHAHAHA ehia dai tanto il casco da Yoghi ce lo già!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: no davvero hai un bel vedere davanti bei monti poi quella tranquillità e serenità che ti trasmette la montagna!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
poi oggi ke c'è vento in quota, nn c'è un minimo d foschia e il panorama è fantastico.. Se sali a silius dove t dicevo, giornate come oggi si intravvede il gennargentu
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
oggi ho portato la mia vecchia kona da tony x rifarli il luk
la trasformero e con quella andro a fare le escursioni extremme.
chi ha pezzi a straccu barattu si faccia avanti
mi serve una forcella con piu di 100 di escursione
due buoni cerchi e ci siamo quasi
ci zaccu 2 bei copertoni alla PibOne
mi sistemo il cambio ed i freni ed il gioco e fatto
se avete altra componentistica dittelo che se buona a straccu ci faccio un pensierino.:fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo