Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Cavolo, ma lo sai che mi hai dato un'idea!!!

hahahah mo vedo di smantellare il mio vecchio Dainese ed il mio vecchio spidi, vediamo cosa ne viene fuori .... hahahah grande Sorres o-o

ce oo masi cassau.
te gusta la mia idea.
con pochi € mi faccio le protezioni devo solo cuccirli il nastrino con lo strappo x tenerle ed il gioco e fatto
x domani non sono pronte ma x la prossima si
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Dovrebbe cadere per testarle, domani gli do una craccata di piede appena lo affinaco e vediamo cosa mi dice, se riesce ad alzarsi per picchiarmi funzionano ...:))):
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
oggi ho portato la mia vecchia kona da tony x rifarli il luk
la trasformero e con quella andro a fare le escursioni extremme.
chi ha pezzi a straccu barattu si faccia avanti
mi serve una forcella con piu di 100 di escursione
due buoni cerchi e ci siamo quasi
ci zaccu 2 bei copertoni alla PibOne
mi sistemo il cambio ed i freni ed il gioco e fatto
se avete altra componentistica dittelo che se buona a straccu ci faccio un pensierino.:fatti-so:


ma la devi montare Disc? Se no se le vuoi t do un paio d leve Vbrake avid ke ho in mesu de is peisi a casa
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
oggi ho portato la mia vecchia kona da tony x rifarli il luk
la trasformero e con quella andro a fare le escursioni extremme.
chi ha pezzi a straccu barattu si faccia avanti
mi serve una forcella con piu di 100 di escursione
due buoni cerchi e ci siamo quasi
ci zaccu 2 bei copertoni alla PibOne
mi sistemo il cambio ed i freni ed il gioco e fatto
se avete altra componentistica dittelo che se buona a straccu ci faccio un pensierino.:fatti-so:

dovrei avere qualcosina... comandi deore, deragliatore anteriore sempre deore, curva low rise Specialized, ed altro ma devo controllare... ho anche qualche copertone :mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
visto che questo è il topic delle scimmie...se tutto va bene la prox settimana soddisfo finalmente la mia grande grande scimmia...appena la soddisfo se vi interessa vi rendero' partecipio-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
questa sera ero dallo spacciatore di fiducia è ho preso qualche scimmietta nuova:sculacci: guanti integrali antigelo e antivento e antiscuttullate in Windtex,calze protettive in windtex e ammenicoli vari:fatti-so:
ho anche saputo di varie scimmie che stanno per colpire qui dentro...ma che dico scimmie...autentici king kong:mrgreen: ceeeeeee qunte belle novitàààààààààà:sborone:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
questa sera ero dallo spacciatore di fiducia è ho preso qualche scimmietta nuova:sculacci: guanti integrali antigelo e antivento e antiscuttullate in Windtex,calze protettive in windtex e ammenicoli vari:fatti-so:
ho anche saputo di varie scimmie che stanno per colpire qui dentro...ma che dico scimmie...autentici king kong:mrgreen: ceeeeeee qunte belle novitàààààààààà:sborone:

Ma zio gli hai comprati da Cisalòfa come ti ho detto io o li hai presi dal puscher?
se si quanto li hai pagati? Tello detto che li avevo visti da Cisalfa a 35 euri e servono perchè avere i diti freddi è brutto nn risci a frenare e se nn freni :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo