Auguri x il casco nuovo...speriamo che sia sempre immacolato !!!
Grz zio cama!!!sicuramente nn passerà inosservato!
Auguri x il casco nuovo...speriamo che sia sempre immacolato !!!
Grande giornata oggi!!!Mi sveglio mi decido a comprare finalmente il casco nuovo(il Met che avevo era veccio di 5 anni!!ne ha visto battaglie), fin qua tutto ok, ma decido di esagerare chiamo su mod e gli propongo la sconfinata verso Ussana, olemmu bidi su territoriu de su puscher!!!Mentre andavo a bidda da su mod intanto ammiravo le montagne di Dolia, bei promontori veramente su mod è fortunato cavolo a due passi ha dei bei percorsi allenamento elleu deu ca dogna borta mi deppu fai 15 kilometrusu po bidi terra!!Entriamo in negozio e mi vedo le regine della montagna, le Rocky!!!Ceeeeeeeeeeeeee ta bella visualliiiiiiiiiiiiiiiiiii , su mod in tutti i modi scircada de mi scimmiai ma ormai seu vacinau e son fino a quanto posso tirare a spendere!!Morale della favola sono riuscito a comprare il casco ad un prezzo assurdo 30 euri!!E' un Limar di dimensioni ottime per la mia piccola testa che bello!!Il colore è un po strafottente GIALLO però è troppu bellixeddu!!:-? Bella giornata davvero grz a su mod!
o gnappo... T ho fatto venire la scimmia d sentire cosa trasmettono i copertoni qnd calcano i miei sentieri???
Io t sto invitando da tempo e tu nn vieni... Qnd vuoi fai un fischio ke t scimmio io..
T vendo anke una baRRacca così vieni a vivere da me
poi oggi ke c'è vento in quota, nn c'è un minimo d foschia e il panorama è fantastico.. Se sali a silius dove t dicevo, giornate come oggi si intravvede il gennargentu
Dici secundu mei bastada a si sciacquai sa conca!!anke il mio casco è limar e anche io l'ho pagato 30 eurozzi!! ma io l'ho preso abbinato alla bici...grigio!! con quello giallo ti si attaccano tutti i moscerini!!!
Il tuo gioiellino??AHHHHHHHHHHHHH sa sintessi!!si si bellu davvero molto bellinoce siete andati dallo spacciatore e non mi avete chiamato sarei salito pure io cess cess....e bellisceddo il mio gioiellino vero???
ce siete andati dallo spacciatore e non mi avete chiamato sarei salito pure io cess cess....e bellisceddo il mio gioiellino vero???
Perchè lo definisci già TUO?
ce siete andati dallo spacciatore e non mi avete chiamato sarei salito pure io cess cess....e bellisceddo il mio gioiellino vero???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?