Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Eccomiii.... eya, sono esattamente quelle. Prese a gennaio da WorldBike, erano le ultime 42 che aveva e le ho bloccate al volo, erano in offerta ad un prezzo strepitoso. Sono semplicemente fantastiche: piede caldissimo quando c'è freddo ma grazie alla traspirazione del GoreTex sono utilizzabilissime anche in primavera. Bellissima suola da trekking VIBRAM che ti permette di camminare ovunque, per le nostre "esplorazioni" sono perfette.
Io già che ero in fase di acquisti per l'era glaciale ci ho anche aggiunto questi:
glogo06st2-m.jpg


In ogni caso trovi entrambi su www.worldbike.it
Le Shimano MT90 sono in offerta a 144 € (anzichè 191 di listino)
I guanti sono i GORE SUPERTECNO PLUS N2S GLOVES e c'è solo il prezzo di listino di 56 €, per il prezzo scontato bisogna contattarli.
Se vuoi ulteriori dettagli sai dove contattarmi.

grazie ecxa,mi sa che faccio come te e ci zacco anche i guantini,odio andare in giro d'inverno e nno godermi l'uscita per il cancaramento di piedi e mani:-o
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
scimmia nuova....:oops: :oops: è tempo di pensare alle scarpette per l'inverno...tipo queste..
MT90.jpg

che ve ne pare?consigli?


io ne ho un paio simili per trekking ma senza aggancio per i pedalini (ormai vecchie purtroppo)........ti assicuro che sono veramente ottime..... in ogni condizione meteo...e pensa che ne uso un paio anche per uscire a passilai!!!! :mrgreen:

chissa magari con la tredicesima......ci faccio un pensierino e me le riprendo!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
io ne ho un paio simili per trekking ma senza aggancio per i pedalini (ormai vecchie purtroppo)........ti assicuro che sono veramente ottime..... in ogni condizione meteo...e pensa che ne uso un paio anche per uscire a passilai!!!! :mrgreen:

chissa magari con la tredicesima......ci faccio un pensierino e me le riprendo!!!
e giagyu le ho anche io per trekking,anche molto belle però nno riesco a montarci gli agganci per i frullini:mrgreen:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
pure io ci devo fare il pensierino a breve......scriverò una lettera a babbo natale...speriamo ci metta dentro anche un bel GPS, una forca nuova, e un paio di CERCHI MAVIC RIGOROSAMENTE PER TUBELESS, cosi strappo il contratto biennale con la ELEVEN :mrgreen:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Nooo... ti stavo solo scorregg... eeeehhhmm.... correggendo... ho avuto l'impressione che tu avessi capito male la frase di Bike... ma se vuoi ti sculaccio davvero... non qui davanti a tutti però...

Uhmm no sciu chi ti cumbenidi a mi scor.......i o zio!!:)))::)))::))): mi chiamano per gonfiare le mongolfiere a me mi!! no ho capito quello che voleva dire bike solo che boh cn i frullini quello scarpone nn mi sembra molto funzionale no du sciu boh
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ceeeeeeeeeeee deve essere periodo d virus. Anzikè influenza a noi c viene la scimmite.

Ieri passo dal Tony x controllare un disco del freno ke è diventato un affettatrice x mortadella e cosa t vedo....
Prima prima una cosa ke guardo ke tanto nn ho soldi x cui sono immune.. Una sintesi in carbonio ke nn vi dico... E va bè!!

La cosa + losca è ke parlando d pedali mi ha fatto vedere una coppia d SPD in Ti da 200gr la coppia... Nn c ho dormito la notte!!
:cry: piangevo a tipu pippiu
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Uhmm no sciu chi ti cumbenidi a mi scor.......i o zio!!:)))::)))::))): mi chiamano per gonfiare le mongolfiere a me mi!! no ho capito quello che voleva dire bike solo che boh cn i frullini quello scarpone nn mi sembra molto funzionale no du sciu boh

Ma perchè? invece è proprio il contrario, proprio perchè sono "essenziali" non hanno nessun problema ad agganciare nonostante l'ingombro della suola intorno.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
e se t dico ke costa uguale???
150 tondi tondi.. E montano tacchette SPD schimano x cui nn mi devo svenare a prendere le tacchette crank ke a qnt vedo costano + d 20e
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e se t dico ke costa uguale???
150 tondi tondi.. E montano tacchette SPD schimano x cui nn mi devo svenare a prendere le tacchette crank ke a qnt vedo costano + d 20e

Ma cali uguale: i crank SL costano 130 di listino (comprese el tacchette) ma si trovano tranquillamente intorno ai 100, se a te il 50% in più ti sembra uguale!!!! E poi hai voglia a dire... il sistema Crank in condizioni critiche non ti molla mai... ed è robustissimo! Io andrei sul sicuro...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
il meno ke li ho trovati è circa 90 a casa. quindi siamo a 60€ in meno.. Mi c esce l'attacco da 110mm WCS e anke le cingomme... Lo so infatti mi sto facendo un po d conti. E' ke erano belli belli veramente
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
il meno ke li ho trovati è circa 90 a casa. quindi siamo a 60€ in meno.. Mi c esce l'attacco da 110mm WCS e anke le cingomme... Lo so infatti mi sto facendo un po d conti. E' ke erano belli belli veramente

Lo sai che la bellezza non basta... ti basti sapere che io ho già cambiato 2 bici ma i pedali sono sempre gli stessi... quelli comprati nel 2003... ancora fiammanti!!! E se non bastasse esiste il kit di cuscinetti che per una fesseria te li rende NUOVI... non ascoltare le scimmie... bada al sodo!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ceeeeeeeeeeee deve essere periodo d virus. Anzikè influenza a noi c viene la scimmite.

Ieri passo dal Tony x controllare un disco del freno ke è diventato un affettatrice x mortadella e cosa t vedo....
Prima prima una cosa ke guardo ke tanto nn ho soldi x cui sono immune.. Una sintesi in carbonio ke nn vi dico... E va bè!!

La cosa + losca è ke parlando d pedali mi ha fatto vedere una coppia d SPD in Ti da 200gr la coppia... Nn c ho dormito la notte!!
:cry: piangevo a tipu pippiu
SINTESI IN CARBONIO????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo