Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
I MOSTRI Sà, i mostri !
Quei mostri a 2 ruote con 180 di escursione che ha Robertino, mì !
Cumpresu asa ?!
He he he... immoi appu cumprendiu!
Si... io e Max abbiamo fatto compagnia ai "mostri" con le nostre "signorinelle" da all-mountain... ma non abbiamo comunque sfigurato.
Devo fare i miei complimenti a Robertino per la splendida condizione in cui abbiamo trovato i single: nessuno stravolgimento della traccia originale (si fa quasi fatica a vedere l'intervento umano, eppure sai bene anche tu che il single di Gora Burdonis non era assolutamente fattibile tutto in sella... ANZI!), e divertimento a manetta con diverse varianti e "chicken-lines".
Speriamo solo che gli enduristidimmerd@ non "fraghino" la questione... perchè pare che nella DH abbiano già dato...

P.S. Che figata scendere in tutta sicurezza bardato di tutto punto con casco integrale e pettorina in aggiunta alle protezioni "classiche"... li si che mi sono sentito davvero Goldrake... :smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ecco queste sono le gare che mi piacciono ! basta con questi culi e polpacci pelosi !:smile::smile:
He he he... quello è il video originale dei Queen.
Leggenda vuole che la società che ha noleggiato le bici abbia preteso la sostituzione delle selle prima di riprendersi le bici... e dire che conosco un po' di gente che avrebbe pagato profumatamente per averla una di quelle selle.... :smile::smile::smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oh zente, qualcuno per caso ha in vendita una frontina entry level ma non troppo (forcella decente, freni a disco, componenti buoni ma niente di sofisticato), taglia S/M (da valutare) ????

Nel caso un mio amico sarebbe interessato, se il prezzo è abbordabile e l'occasione è buona....







PS: il motorino dentro la bici io ce l'ho già, ma..... nudda, non vado e basta! :-)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
io a qst storia del motorino nn c credo...
avete sentito il rumore ke fa quella cosa??
Secondo voi poi gli altri ciclisti nn lo sentono e nn denunciano la cosa ai giudici???
No antessi aicci scimprusu
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
io a qst storia del motorino nn c credo...
avete sentito il rumore ke fa quella cosa??
Secondo voi poi gli altri ciclisti nn lo sentono e nn denunciano la cosa ai giudici???
No antessi aicci scimprusu
Ma le hai viste le progressioni??? Da qualche parte ce lo doveva pur avere quel motorino... altrimenti devono aver inventato qualche bomba di nuovo tipo... perchè non aveva niente di normale!!!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Ma le hai viste le progressioni??? Da qualche parte ce lo doveva pur avere quel motorino... altrimenti devono aver inventato qualche bomba di nuovo tipo... perchè non aveva niente di normale!!!

Se si arriva a parlarne in tv, oltretutto in un canale come la RAI, questo sistema è stato superato un paio d'anni fa e quindi non più utilizzato; certo, al suo posto magari oggi utilizzano un propulsore miniaturizzato nelle maglie della catena ma di sicuro noi non lo sapremmo.
Secondo me Cancellara fa un allenamento mirato ad esaltare il suo DNA da cronoman e infatti si è visto in occasione delle corse a tappe che appena la strada s'impenna un pò lui si pianta: non credete che userebbe il trucchetto anche in queste occasioni?
Detto ciò, non escludo che si bombi perché ormai non mi fido più di nessuno...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Secondo me Cancellara fa un allenamento mirato ad esaltare il suo DNA da cronoman e infatti si è visto in occasione delle corse a tappe che appena la strada s'impenna un pò lui si pianta: non credete che userebbe il trucchetto anche in queste occasioni?...
Figliolo... non è che quella batteria dura all'infinito... avrà un paio di "cartucce" a gara... eh mera de spassiu!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
bo castia.. io già nn me lo compro quell'aggeggio.. Tanto vale mi compro una moto ;-)
Cmnq x tirare un motore elettrico da 120 watt batteria ce ne vuole..
Anke se ormai con le nano tecnologie, la batteria poteva essere benissimo spalmata tra le fibre del telaio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo