Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Aiutatemi !!!

ti aiuto io, tu non lo sai ma un giorno mi ringrazierai....forse...:smile:
http://www.dsb-bonandrini.com/main.html,

sezione "usato dei dealers" nuova con sconto 30%


20100125_064322.jpg
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mentre voi continuate a blaterare è arrivato anche il pacchetto dalla Tedeschia con gli altri pezzetti che mi servivano per rendere pedalabile il tutto, fra pezzi di recupero e nuovi questo è il risultato:


IMG_6892.JPG


IMG_6891.JPG


Si, lo so che lo stem da 110 è un frastimo solo a vederlo, ma un bel manubrio da 608/700mm uno stem da 80 e una sella meno sadomaso saranno i prossimi step, per il momento la mia frontina da trail in acciaio color forum va bene così....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
è bella più di te!!!!

Per quello già non ci vuole molto, comunque si, è bellixedda.....

Bella davvero, e quanto pesa la signorina????????

Non ne ho la minima idea, so solo che comunque anche per com'è montata non è una piuma (il telaio fa pure la sua parte, dovrebbe pesare intorno ai 2400 grammi e la Tora sta intorno ai 2100...), appena riesco la peso anche se poi non è che mi interessi più di tanto.

O su Mod,
bellissssssiimmmmaaa
però:
lo stem non solo + corto ma anche oversize così come il bar ...
come step futuro penserei anche alle ruote NO V-BRAKE e a una doppia ....
Ma la maglia in tinta accelai???

Eja, sezione sterzo oversize ma lo stem non troppo corto, il telaio consente montaggi cattivi ma deve comunque rimanere una trail bike altrimenti mi si sovrappone alla Torque, e poi la vorrei portare alle granfondo senza per questo fare il crosscauntrista.... ;-)

Stavo adocchiando questo stem, in lunghezza da 80 mm
31994716.jpg


da abbinare a un bel manubrio da 680-700mm tipo questo:
truvativ%20holzfeller%20handlebar.jpg


Dovrebbero consentire abusi di un certo tipo anche a ciclisti "di peso" senza sconfinare in roba troppo DH

La guarnitura è e rimarrà tripla (ci vedrei bene una SLX), sempre in ottica trail bike.

Per il momento comunque la userò così su percorsi facili per recuperare la caviglia e lo stem lungo anzi mi torna utile, quando poi potrò sfruttarla meglio su percorsi più interessanti mi sa che dovrò di nuovo tenere a bada la scimmia spendacciona, specie in ambito ruote....

PS: la maglia in tinta la devo fregare a Lepus, appena lo becco di nuovo.... :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo