Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
...con la differenza che a te non ti pagano....


cama nn usare queste parole in questo periodo ke mi fanno male il doppio :-(

certo a quei livelli vincere è fondamentale. Si parla d stipendio e non d un barattolo d miele o una busta d pasta... Però, se fosse vero, non lo si può d certo giustificare.

C'è anke ki ha detto, meglio ke dopino le bici ke non ke si dopino loro :nunsacci:
 

doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
ragazzi era da un bel po di tempo che un gruppo di scimmie urlatrici mi assediava.....
e purtroppo non son riuscito a sconfiggerle...
questo è il risultato.....
immagine063o.jpg



immagine065a.jpg


immagine058w.jpg


ho tradito la trekkina compagna di mille avventure....
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Noooooo!!!!
Eh adesso chi glielo dice alla mia che è rimasta senza sorellona?:rosik:
Cmq sia... boh, come si dice quando uno si compra la bici nuova: auguri? :celopiùg:

PS: ma ti offendi se ti dico che a me piaceva più la Trekkona?:spetteguless:
PS2: in termini di "tipologia del mezzo", hai cambiato qualcosa, attippo escursioni, angolo sterzo, ecc.ecc.?
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bella "la donna delle nevi" ... esteticamente mi piace moltissimo.
Complimenti anche per l'allestimento, ruote spinergy (dove le hai beccate?), freni Hope (mi pare con disco flottante), la forka cosa è 140 o 160??
Dacci il tuo parere su come viaggia, non è bici che vedi ogni giorno!
 

doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
@fili: lo so anche a me piaceva la trekiscedda, ma credimi queste scimmie erano davvero cattive!!!eheheh
@giullieddu: ma si è offesa la tua? non son riuscito a resistere, era anni che questo storico marchio mi affascinava, cmq come si dice IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI!!!
in termini di funzionamento questo è un monopivot assistito con una corsa di 147mm ovvero 5,75 pollici (da qui il nome della bici) per quel poco che l' ho provata sono rimasto impressionato dalla capacità della sospensione post. di digerire ogni cosa, è costantemente incollata al terreno.
L' angolo sterzo è di 68° quindi più aperto rispetto alla fuel, ma nonostante ciò la trovo molto più pedalabile (un altra delle cose che mi ha impressionato).
Per quanto la trek mi piacia moltissimo questa si avvicina molto al mio concetto di bici unica!!!
P.S. ma adesso mi "skancelllli" dagli amigusu???
 

doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
@angiolino: in effetti anche io non ne avevo mai visto una in giro...almeno il nuovo modello!!! le ruote le ho acquistate su internet qualche mese fa, mentre i freni sono i tech x2 semi floating con tubaz in treccia (funzionano mooolto bene) per quanto riguarda la forka ho visto altre yeti montate con delle 36 ma ho preferito montare la nuova talas 32 rlc fit da 150 con il nuovo pp da 15 (compromesso ideale almeno per me).
come dicevo a giulius sono rimasto impressionato dal rendimento globale del mezzo!!!
lunedì ho fatto un giro su un percorso ben conosciuto sul marganai (un bel terreno di prova eheheh) per ben evidenziare le differenze con la "vecchia".
la cosa che è saltata subito in evidenza è un bilanciamento perfetto tra ant. e post.
in salita sorprende la capacità del carro di copiare qualsiasi asperità mentre in discesa sembra davvero di essere seduti su di un cuscino!!!
avevo sentito parlare molto bene di questa bici, ma sinceramente non pensavo fosse così.
ripeto ho fatto due o tre uscite quindi ancora non posso dire granchè per ora sono mooolto soddisfatto.
@DD81 grazie grazie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo