Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Bella!! Son sempre stato curioso d vederne una dal vivo.... Domand, dalla foto nn si capisce, ma è in allumionio? O hai voluto strafare e t sei preso quella in carbonio?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Tutto quello che vuoi e ci mancherebbe altro, ciò non toglie che i componenti in carbonio, come la curva, necessitano di una maggiore cura nell'essere serrata e nell'essere controllata.
PS = io l'ho avuta una curva in carbonio: la bellissima F11 dell'eleven. Ne apprezzavo le qualità elastiche ma, complice la mia paura (frutto dell'ignoranza), l'ho rivenduta xchè avevo sempre quel tarlo in su ciorbeddu.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Tutto quello che vuoi e ci mancherebbe altro, ciò non toglie che i componenti in carbonio, come la curva, necessitano di una maggiore cura nell'essere serrata e nell'essere controllata.
PS = io l'ho avuta una curva in carbonio: la bellissima F11 dell'eleven. Ne apprezzavo le qualità elastiche ma, complice la mia paura (frutto dell'ignoranza), l'ho rivenduta xchè avevo sempre quel tarlo in su ciorbeddu.....
Uh... sai bene che anch'io non ho particolare predilezione per il carbonchio, non per questioni STRUTTURALI ma per paura della resistenza ai colpi (di pietra). Difficile che una piega manubrio soffra di problemi del genere. Ti assicuro che quella che monto sul Nomad è discretamente robusta... per usare un eufemismo...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Uh... sai bene che anch'io non ho particolare predilezione per il carbonchio, non per questioni STRUTTURALI ma per paura della resistenza ai colpi (di pietra). Difficile che una piega manubrio soffra di problemi del genere. Ti assicuro che quella che monto sul Nomad è discretamente robusta... per usare un eufemismo...


Si, poi col peso piuma che ti ritrovi su quel manubrio potresti saltarci sopra a piedi uniti che non gli corichi neanche il pelo!!!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragà vi informo che da MZOLLA un'amico sta vendendone un telaio Orbea Carbon ugualle a quello di Lucapd solo piu giovane ha 6 mesi piu una sid, valore totale 1800 euro il tipo, che è un'amico lo vende a 110o euri.................se qualcuno è interessato me lo dichi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo