Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ascò bellibè, uno di voi sudisti si incarichi di fare la lista della spesa (occhio che la roba ciclistica che c'è sul sito non è tutta presente nei negozi, ora è stagione di snowboard e ciaspole e i reparti ciclo sono un po' trascurati, quindi quello che non c'è.... non c'è!), ma non chiedetemi di fare più di una spedizione, mando tutto al soccio Mod (o a chi decidete voi) e poi vi organizzate per la distribuzione al minuto, uno di voi nordisti fa un'altra lista della spesa e poi mollo tutto al primo che riesco a beccare e vi organizzate per la distribuzione al minuto.... bene va????
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Adex, ti ringrazio per la disponibilità ma giusto ieri sera, dopo averti chiesto la cortesia, ho appreso ke un mio amico va dal deca dopo capodanno. Alla fine i pantaloni me li prende lui. Così evito il disturbo a te e la spedizione a me :mrgreen:
Grazie comunque per la disponibilità!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ascò bellibè, uno di voi sudisti si incarichi di fare la lista della spesa (occhio che la roba ciclistica che c'è sul sito non è tutta presente nei negozi, ora è stagione di snowboard e ciaspole e i reparti ciclo sono un po' trascurati, quindi quello che non c'è.... non c'è!), ma non chiedetemi di fare più di una spedizione, mando tutto al soccio Mod (o a chi decidete voi) e poi vi organizzate per la distribuzione al minuto, uno di voi nordisti fa un'altra lista della spesa e poi mollo tutto al primo che riesco a beccare e vi organizzate per la distribuzione al minuto.... bene va????

a me bene mi va! se volete me ne incarico io di prendere le prenotazioni e girarle al MoDexu, io la mia letterina di natale l'ho già inviata
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Adex, ti ringrazio per la disponibilità ma giusto ieri sera, dopo averti chiesto la cortesia, ho appreso ke un mio amico va dal deca dopo capodanno. Alla fine i pantaloni me li prende lui. Così evito il disturbo a te e la spedizione a me :mrgreen:
Grazie comunque per la disponibilità!!

Ok, per me non sarebbe stato un gran disturbo ma se ti portano tutto direttamente è meglio così anche per te!!!

Bye
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stamattina giretto "natalizio" che ha compreso anche i due punti vendita Decathlon di Genova, anticipo subito che i reparti bici di entrambi non saranno riassortiti prima della prossima primavera e la disponibilità di articoli è un po' limitata.

I Baggies (visto che si chiamano così....) RR SIX http://www.decathlon.it/IT/pantaloncini-rr-6-6433755/ ci sono un po' in tutte le taglie ma solo neri e a prezzo pieno (29,90), i guanti che piacciono a DD http://www.decathlon.it/IT/gunti-rr-freeride-34115483/ non ci sono, sono rimasti solo questi http://www.decathlon.it/IT/guanti-rr-six-kaki-34114473/ ma non mi sembrano un granchè.
Il resto di cui chiedeva DD c'è sempre.....

Danì, visto che ora sei tu il primo interessato raccogli le adesioni del nord Sardegna per il pacchhetto natalizio Decathlon e appena la lista è completa compro tutto e carico sulla slitta (fate in fretta però, che le giornate qui sono belle e la roba si vende velocemente, e soprattutto non aspettate l'ultimo giorno se no non faccio in tempo).

Se qualcuno dal sud volesse ancora ricevere tutto via posta si può sempre fare, anche se l'amico di Fabrix a questo punto sembra più comodo, più economico e soprattutto più sicuro di un pacchetto affidato alle Italiche Poste.

Akitemi iskire.....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
il prezzo è buono. Sei al 20% dal prezzo d listino..
Come idraulica, se non sbaglio dovrebe essere la stessa della reba, almeno quella da 100
la forcella è diversa solo nella testa, dove si vede ke la tora è proprio + grossa e grezza. Da li la differenza d peso. Per quella da 130, potrebbe essere la stessa della erba Uturn.
Quella ke per intenderci ha exca sulla epic.

Ma dove la devi montare?? Sulla specy?
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
il prezzo è buono. Sei al 20% dal prezzo d listino..
Come idraulica, se non sbaglio dovrebe essere la stessa della reba, almeno quella da 100
la forcella è diversa solo nella testa, dove si vede ke la tora è proprio + grossa e grezza. Da li la differenza d peso. Per quella da 130, potrebbe essere la stessa della erba Uturn.
Quella ke per intenderci ha exca sulla epic.

Ma dove la devi montare?? Sulla specy?
... buono... no l'enduro resta cosi, mi sto costruendo una frontina un po ''comoda'' giusto per pedalare un po, date che sulla mia vecchia xc non riesco piu ad andare, troppo sdraiata e troppo poco slooping! la nuova sara un xt7deore, cross land, (recon+juicy 3) e magari l'anno prossimo cambiamento di telaio con una full da 140... magari!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... il ragazzo ormai è abituato ai DIVANI... non gli puoi propinare un trespolo da MTB!!!
Andre... siamo sulla stessa lunghezza d'onda... ma se trovi una Revelation U-Turn (che ha la stessa idraulica di Reba e Pike) è meglio... a me la Recon non è mai piaciuta.
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
He he he... il ragazzo ormai è abituato ai DIVANI... non gli puoi propinare un trespolo da MTB!!!
Andre... siamo sulla stessa lunghezza d'onda... ma se trovi una Revelation U-Turn (che ha la stessa idraulica di Reba e Pike) è meglio... a me la Recon non è mai piaciuta.
dici? cosa ha la recon che non va? ora vedo dipende dalla vendita della mia vecchia front, il prima possibile la metterò anche sul forum!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
dici? cosa ha la recon che non va? ora vedo dipende dalla vendita della mia vecchia front, il prima possibile la metterò anche sul forum!!!
La 335 non ha nemmeno il Motion Control, mentre il modello di punta (la 351) ce l'ha ma mi pare non abbia nemmeno il rebound esterno. Inoltre, pur essendo "dual-air" hanno un sola Schrader... non è gravissimo (anche la Lyrik è così) ma personalmente preferisco gestire manualmente la camera negativa.
Ripeto, non si tratta di "mancanze" gravi, ma messe tutte insieme mi fanno preferire di gran lunga la Revelation, che tra l'altro non dovrebbe costare molto di più (parlo dei modelli fino al 2008, perchè il 2009 è stata portata a 140 con PP da 20 ed è in pratica una Pike).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo