escursione 127 ammo rp23- taglia m- anno 2007 - trattative in privato pleaseke taglia e e qnt ne vuoi??? é il modello con escursione da 100 vero?
escursione 127 ammo rp23- taglia m- anno 2007 - trattative in privato pleaseke taglia e e qnt ne vuoi??? é il modello con escursione da 100 vero?
porkapaletta!!!!!! quanto ti capisco!!!!Son passato da kona a rocky mountain......
Slayer sxc 70 for me.
E adesso specy enduro e zingarelle.... Spostatevi che io e the dogs dobbiam passare....... Ahahahahaha
escursione 127 ammo rp23- taglia m- anno 2007 - trattative in privato please
Ma mi vuoi spiegare chi è che ti ha dato 5 punti di reputazione ? ehhhe........
Io le ho viste le ho comprate le ho montate e sono una figata, il silgle dove le ho testate manco a dirlo il "CORROVAU", grande tenuta sul viscido una grande sensazione di greep laterale, veramente eccellenti
http://www.bikeplanet.it/Negozio/tabid/55/Default.aspx
Ma le Minion le fanno Tubeless?????
O raga ma siete tutti schwalbizzati...e quindi che gomme mi compro??
mi sa che continuerò con le Fat Albert
e quindi che gomme mi compro??
io le avevo sul primo montaggio kona..... le ho tolte quasi subito, anche se bellisssime in discesa perchè troppo grippanti, e poco scorrevoli. ce le ho in soppalco seminuove. (trattativa privata ahahahahahaha)io sto ordinando 2 minion da 2.35, normali, cerchietto pieghevole... ~28 E l'una!
E prova le nuove... magari sono anche meglio delle precedenti...e quindi che gomme mi compro??
io le avevo sul primo montaggio kona..... le ho tolte quasi subito, anche se bellisssime in discesa perchè troppo grippanti, e poco scorrevoli. ce le ho in soppalco seminuove. (trattativa privata ahahahahahaha)
caz va bè che qualcuno lassù dice che dobbiamo spendere, ma fra un pò preferirò cambiare le gomme alla golf piuttosto che alla bici.ma non me le dovevi vendere a prezzo simbolico?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?