Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

madmario

Biker serius
1/4/06
118
0
0
carbonia
Visita sito
ehh ma allora ditelo eh! :loll::loll::loll:

PS - ho capito, mi compro le Minion!

Io le ho viste le ho comprate le ho montate e sono una figata, il silgle dove le ho testate manco a dirlo il "CORROVAU", grande tenuta sul viscido una grande sensazione di greep laterale, veramente eccellenti:sbavon:

http://www.bikeplanet.it/Negozio/tabid/55/Default.aspx



Scheda Prodotto
Fat Albert Evolution 2009 Front+Rear 2.40" - 750 g + 750 g
In occasione del decimo anniversario dalla presentazione della prima versione del Fat Albert, Schwalbe presenta il nuovo Fat Albert, completamente diverso e in una confezione innovativa che include sia il copertone anteriore che quello posteriore

La nuova struttura si basa su tre elementi portanti: grosso volume, peso leggero e robusta protezione sui fianchi grazie allo SnakeSkin

Altro punto di forza è rappresentato dalla speciale mescola Triple Nano, tre volte ottimale: veloce, aderente e di lunga durata; le particelle di dimensione nano migliorano aderenza e scorrevolezza e sono particolarmente efficaci nel centro dinamico della mescola

Fal Albert Front: la nuova speciale versione per la ruota anteriore esalta la guidabilità e l'aderenza in frenata; inoltre grazie agli U-blocks sulla spalla, è ancora più aderente in curva

Fat Albert Rear: il copertone posteriore garantisce una potente trazione e con i tasselli ad U montati nella giusta direzione di marcia è assicurata un migliore controllo in curva

Se Schwalbe è lo pneumatico più venduto in Europa ci sarà un perchè!

Prezzo: € 85,50
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma non me le dovevi vendere a prezzo simbolico?:rosik:
caz va bè che qualcuno lassù dice che dobbiamo spendere, ma fra un pò preferirò cambiare le gomme alla golf piuttosto che alla bici.
mi sa che gliele rimonto, altroché...... fino alla tela, come da bambini!!!!
a proposito di scimmie, ho appena finito di montare la slayer, e mi compiaccio del bel risultato finale. peso finale 11 chili e 700 grammi, escursione maggiorata a 185 con dual spring, freni con dischi fresati antiappannamento ed altre cosette......
TORROOOOOOOOONEEEEEEEE
Caz caz, è bella davvero. non vedo l'ora di provarla sul tecnico......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo