ehh ma allora ditelo eh!
PS - ho capito, mi compro le
Minion!
Io le ho viste le ho comprate le ho montate e sono una figata, il silgle dove le ho testate manco a dirlo il "CORROVAU", grande tenuta sul viscido una grande sensazione di greep laterale, veramente eccellenti
http://www.bikeplanet.it/Negozio/tabid/55/Default.aspx
Scheda Prodotto
Fat Albert Evolution 2009 Front+Rear 2.40" - 750 g + 750 g
In occasione del decimo anniversario dalla presentazione della prima versione del Fat Albert,
Schwalbe presenta il nuovo Fat Albert, completamente diverso e in una confezione innovativa che include sia il copertone anteriore che quello posteriore
La nuova struttura si basa su tre elementi portanti: grosso volume, peso leggero e robusta protezione sui fianchi grazie allo SnakeSkin
Altro punto di forza è rappresentato dalla speciale mescola Triple Nano, tre volte ottimale: veloce, aderente e di lunga durata; le particelle di dimensione nano migliorano aderenza e scorrevolezza e sono particolarmente efficaci nel centro dinamico della mescola
Fal Albert Front: la nuova speciale versione per la ruota anteriore esalta la guidabilità e l'aderenza in frenata; inoltre grazie agli U-blocks sulla spalla, è ancora più aderente in curva
Fat Albert Rear: il copertone posteriore garantisce una potente trazione e con i tasselli ad U montati nella giusta direzione di marcia è assicurata un migliore controllo in curva
Se Schwalbe è lo pneumatico più venduto in Europa ci sarà un perchè!
Prezzo: 85,50