• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

E chi sono? Mandrake? Tanto già è niente l'impegno da profondere (?)!

Comunque, anche da solo ci avevo pensato a scaricare l'ultima versione di TCX-Converter: quello lo avevo letto...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
maledetti ke nn siete altri... mo tutti a 705, ma nn lo sapete ke natale è a dicembre


Gnappo le yeti son signore bici.. Nn vorrei dire ma son tra le poche ancora prodotte in usa a mano....

In italia le distribuisce dsb lo stesso di rocky mountain e santa cruz.. Giusto per capire la qualità
 

Una scimmia? Un orango? Un mandrillo? Un Damper I-Link????????????????????????????????????????????????????
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Uhèèèèèè, oggi l'ho provato... ragazzi l'EDGE 705 crea dipendenza .... mamma mia!

E cosa agli hai fatto fare, di bello?

Già è molto per me conoscere ascese discese pendenze eccecc., ma quello che mi preme è riuscire a metterci le "nostre" mappe!

Intanto sono riuscito ad aggiungere le topo50, ma le vedo su TC e non sul 705.

Comunque sto leggendo, scaricando, facendo, incasinando...

Spero di riuscire a combinare qualcosa prima della prossima glaciazione...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

e io ti riprendo con la action cam!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

hehe, per ora mi diverto con tutta la caterva di informazioni di "semplice" navigazione... oggi ho rischiato di andare in overflow
Per le pappe c'è tempo, prima devo consultare l'oracolo, anzi prima devo studiare, sennò l'oracolo mi tira qualche giornalata in testa... con involto un gruppo di continuità però!
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
be la st la escludo, 299€ per una sl, o 379 per una srl,
la differenza è che la più cara monta anche il perno da 15mm.
Prestazioni aumentate?mi pare che se ci sono non sono giustificate dal prezzo
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Dai non scherziamo: le ST le porti a casa ENTRAMBE per 429 €... ma se proprio vuoi buttare i soldi... prenditi una SLR... così con 50 gr. in meno si che viaggi come un treno!!! Ma non ti starai ammalando anche tu del "morbo del grammo"?

partito che volevo giusto cambiare il mozzo all'anteriore per montare il disco sto sconfinando al top della gamma, sto asse da 15 vale la pena montarlo?
429€ non me lo trovo dove l'hai pescato?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Dai non scherziamo: le ST le porti a casa ENTRAMBE per 429 €... ma se proprio vuoi buttare i soldi... prenditi una SLR... così con 50 gr. in meno si che viaggi come un treno!!! Ma non ti starai ammalando anche tu del "morbo del grammo"?

Mi sa che deusu perdiu de meda a Knox gi stadi camminendi pagu e ti du polisi fai viaggii cummenti unu trenu? De candu esti diventi un'aereo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
partito che volevo giusto cambiare il mozzo all'anteriore per montare il disco sto sconfinando al top della gamma, sto asse da 15 vale la pena montarlo?
429€ non me lo trovo dove l'hai pescato?
Ma scusa... sta storia dell'asse da 15 dove l'hai presa? L'hai capito che dovresti cambiare anche la forcella vero? O sei convinto di montare il PP da 15 sulla Reba che hai? Ad ogni modo Rock Shox non supporta quello standard (optando per un più serio PP 20 Light che già esiste da un bè!) visto che alla fine non è più leggero del 20 Light ma meno rigido.
Le ST 2008 Disk a 429 € le trovi qui: http://www.pro-sport-bikes.de/
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito

ho visto le slr 09 che abbinano la possibilità del perno da9 e da 15 senza cambiare il mozzo, e magari l'avrei potuto sfruttare su una futuraaa bici, senza sapere però che rockshox non supporta questo standard, ma solo il perno da 20 maxle.
Penso di prendere solo anteriore per ora, il budget è limitato, e mi servono 2 coppie di ruote(1 ce l'ho già)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo