Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Hai toccato il tasto dolente, piccolo salasso 8-) 189 neuri su CRC :spetteguless:

....n'chè cuà...(..non rispondere ticò..). Credo che per il momento continuerò a scendere dalla bici per abbassare la sella. Comunque i prezzi sono quelli..un mio amico l'ha presa in America credendo di aver fatto un affare ma ha dovuto pagare la dogana e alla fine mi sa che ha speso più di te.
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
l'idea era di cambiare mozzo, dato che mi serviva un'altra ruota anteriore con il mozzo a disco:
dtswiss 240s o frm team? poi, visto il prezzo dei mozzi(120€+/-) mi son detto è meglio prendere una ruota assemblata!
quindi:

dtswiss240s+xr2.4d+Sapim Race 2.0/1.8 tot 175€
o
crossmax slr 2008 o 2009 prezzo da 350€ in su
???
parlo solo di ruota anteriore.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
l'idea era di cambiare mozzo, dato che mi serviva un'altra ruota anteriore con il mozzo a disco:
dtswiss 240s o frm team? poi, visto il prezzo dei mozzi(120€+/-) mi son detto è meglio prendere una ruota assemblata!
quindi:

dtswiss240s+xr2.4d+Sapim Race 2.0/1.8 tot 175€
o
crossmax slr 2008 o 2009 prezzo da 350€ in su
???
parlo solo di ruota anteriore.
Ange... io (rimanendo sul discorso Mavic) farei un pensierino ad una SL (se non addirittura ad una ST), spendi molto meno ed hai qualcosa di probabilmente più robusto: non credo che qualche grammo in più ti faccia poi tutta quella differenza... non ti pare?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Edge 705 arrivato..... mo me lo studio! :mrgreen:

E pure il mio è arrivato!

Ma stavano viaggiando insieme?

Comunque parla itagliano, misura in km e l'orologio è come quello che ho in cucina.

Ora mi devo leggere tutto il malloppo che hanno scritto l'ottimo Exca e soci.

Tanto ho solo quello, da fare! Ohi, ohi...

(Intanto c'è una cosa che non capisco: perchè collegato via USB al PC, nè OZI, nè COMPE lo vedono?) :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
E pure il mio è arrivato!

Ma stavano viaggiando insieme?

Comunque parla itagliano, misura in km e l'orologio è come quello che ho in cucina.

Ora mi devo leggere tutto il malloppo che hanno scritto l'ottimo Exca e soci.

Tanto ho solo quello, da fare! Ohi, ohi...

(Intanto c'è una cosa che non capisco: perchè collegato via USB al PC, nè OZI, nè COMPE lo vedono?) :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...ecco, dov'è che l'hai comprato??? :loll:
pS - sto studiando, sto studiando...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Dai che scherzavo... il gorillone aveva di sicuro precedenza... e poi... così inaspettato...

cee davvero, quando l'ho ordinato dovevo essere fuori di melone, o in stato di incoscenza... perchè non mi ricordo niente, niente... ti dico niente! :loll::loll:
... ps - mi è arrivata una telefonata, bohh??? ... ma tu lo sai chi è un certo Federico mde? o qualcosa del genere!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E pure il mio è arrivato!
Ma stavano viaggiando insieme?
Comunque parla itagliano, misura in km e l'orologio è come quello che ho in cucina.
Ora mi devo leggere tutto il malloppo che hanno scritto l'ottimo Exca e soci.
Tanto ho solo quello, da fare! Ohi, ohi...
(Intanto c'è una cosa che non capisco: perchè collegato via USB al PC, nè OZI, nè COMPE lo vedono?) :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ecco... lo vedi che non hai ancora letto abbastanza? Comincia a scaricarti, intanto, l'ottimo TCX-Converter di DDAAXX (trovi il link nella sez. gps e cartografia), ti sarà indispensabile per convertire le tracce in gpx o trk nel formato TCX dell'Edge. Una volta convertite potrai scaricarle direttamente nella memoria del gps per poterle navigare (il 705 legge direttamente anche i gpx... ma lascia perdere...)... e poi: studia, leggi, studia, leggi, chiedi, informati, studia, leggi, prova, prova, prova... riprova, studia, leggi, chiedi... ma soprattutto: USALO!!!!

P.S. L'ultima release del TCX-Converter (la 1.7.1, per ora in beta) la sto debuggando proprio ora, credo che lunedì sarà online. Ci sono un paio di funzioncine parecchio interessanti che ho suggerito a DDAAXX di aggiungere... stay tuned!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo