..e tradotto in soldoni ?
Hai toccato il tasto dolente, piccolo salasso 8-) 189 neuri su CRC
..e tradotto in soldoni ?
Ma cali "cazzata"... vale tutti i centesimi che l'hai pagato! FIDATI!!!!
Hai toccato il tasto dolente, piccolo salasso 8-) 189 neuri su CRC
Eh... tasto dolente pure quello... per ora ti posso dire che le bici sono ancora ferme...Yes era in senso ironico, era da un po che facevo la formichina per racimolare il gruzzoletto, adesso si tratta solo di testarlo. Quando andiamo al parco giochi?
Ho fatto la cazzata.....
Bell'oggetto, Rob.
Non farti sopraffare dai sensi di colpa!
Ma funziona come la sedia della dattilografa?...
(Non fate gli spiritosi, mi, che siete grandi!)
Stizzia... e lo devo venire a sapere dal forum?... e stamattina al telefono... squartarato eri per dirmelo?Edge 705 arrivato..... mo me lo studio!
In coda se non lo prende Sput!!! Opss! non siamo nel mercatino
Stizzia... e lo devo venire a sapere dal forum?... e stamattina al telefono... squartarato eri per dirmelo?
ogni 3 pagine internet che apro 2 sono per il 705, in attesa che il mio foretrex mi abbandoni, ma resiste a tutto, acqua, cadute, attentati!Edge 705 arrivato..... mo me lo studio!
Ange... io (rimanendo sul discorso Mavic) farei un pensierino ad una SL (se non addirittura ad una ST), spendi molto meno ed hai qualcosa di probabilmente più robusto: non credo che qualche grammo in più ti faccia poi tutta quella differenza... non ti pare?l'idea era di cambiare mozzo, dato che mi serviva un'altra ruota anteriore con il mozzo a disco:
dtswiss 240s o frm team? poi, visto il prezzo dei mozzi(120+/-) mi son detto è meglio prendere una ruota assemblata!
quindi:
dtswiss240s+xr2.4d+Sapim Race 2.0/1.8 tot 175
o
crossmax slr 2008 o 2009 prezzo da 350 in su
???
parlo solo di ruota anteriore.
E' arrivato stasera...., ehhh lo so hai ragggione, ma sai com'è .....l'altra scimmia di cui ti parlavo era di tali bibbliche proporzioni da farmi dimenticare del seppur preziosissimo GPS....!
Edge 705 arrivato..... mo me lo studio!
E pure il mio è arrivato!
Ma stavano viaggiando insieme?
Comunque parla itagliano, misura in km e l'orologio è come quello che ho in cucina.
Ora mi devo leggere tutto il malloppo che hanno scritto l'ottimo Exca e soci.
Tanto ho solo quello, da fare! Ohi, ohi...
(Intanto c'è una cosa che non capisco: perchè collegato via USB al PC, nè OZI, nè COMPE lo vedono?)
Dai che scherzavo... il gorillone aveva di sicuro precedenza... e poi... così inaspettato...
Ecco... lo vedi che non hai ancora letto abbastanza? Comincia a scaricarti, intanto, l'ottimo TCX-Converter di DDAAXX (trovi il link nella sez. gps e cartografia), ti sarà indispensabile per convertire le tracce in gpx o trk nel formato TCX dell'Edge. Una volta convertite potrai scaricarle direttamente nella memoria del gps per poterle navigare (il 705 legge direttamente anche i gpx... ma lascia perdere...)... e poi: studia, leggi, studia, leggi, chiedi, informati, studia, leggi, prova, prova, prova... riprova, studia, leggi, chiedi... ma soprattutto: USALO!!!!E pure il mio è arrivato!
Ma stavano viaggiando insieme?
Comunque parla itagliano, misura in km e l'orologio è come quello che ho in cucina.
Ora mi devo leggere tutto il malloppo che hanno scritto l'ottimo Exca e soci.
Tanto ho solo quello, da fare! Ohi, ohi...
(Intanto c'è una cosa che non capisco: perchè collegato via USB al PC, nè OZI, nè COMPE lo vedono?)