A sfregio la lascio a 160 per TUTTO IL GIRO (corto... he he he)almeno la gente non mo guarderà storto come a villacidro, che dal basso dei miei 14omm davanti sembravo in trattore
A sfregio la lascio a 160 per TUTTO IL GIRO (corto... he he he)almeno la gente non mo guarderà storto come a villacidro, che dal basso dei miei 14omm davanti sembravo in trattore
A sfregio la lascio a 160 per TUTTO IL GIRO (corto... he he he)
............EH A LIVELLO CHE QUALCUNO deve cambiarsi bici? O prendere un bici da corsa? Un mio amico sta vendendo la specy SWORKS in carbonio tutta montata alta gamma cn la forcella Marza Corsa a 2500, la bici non ha nemmeno due anni.................
Poi un bitume VINER A 600 EUROZZI scetti bella.......
e dà gnappo...e falla girare anche tu l'economia!!!
basta che ve state fuori dalla mia tenda..............certu...a mei a fudia de mindi pinnigai dinai mi funti fenti girai attru..altro che ...........tra un po tutti con il carumè di la bazzi!!
No, le "only front" sono una versione speciale da montare solo sull'anteriore. Le versioni normali si possono montare senza problemi sia sull'anteriore che sul posteriore (e tra l'altro non hanno neanche verso di rotazione in quanto la tassellatura è simmetrica). Il problema è che non ho mai avuto una "only front", mentre conosco piuttosto bene le Snake Skin normali, per cui non ho idea di cosa succeda montandola dietro, anche se propenderei per la tua ipotesi: mescola più morbida e consumo rapido!Ho appena acquistato due gomme Albert 2.25 snake skin, ma ho notato che sul fianco c'è scritto "only front", mi chiedevo dunque se sono tutte così oppure esiste una versione più morbida ed una più dura.
In tal caso io avendo quella più morbida posso metterla al posteriore oppure la distruggo dopo poco tempo?
Non so... però ho trovato questo signore che le vendeSto cercando di scoprire la caratteristiche del set ruote DT Swiss XRC 180, ma nel web non ho trovato nulla. Ho visto che equipaggiano Cube, Radon (la Stage 7 che vorrei mettere in garage accato alla Klein), ecc.
Magari qualcuno conosce le caratterstiche... Sono ruote UST-Tubeless? che mozzo hanno? raggi? ecc.
Thanks
Tàdà:
Si, ma non sempre il prezzo è comparato alla qualità: sullo Stan's non hai sorprese!E la tanica della Slime l'ha mai povata qualcuno ? come prezzo è molto + conveniente dello Stan's.....
chiedo ausilio agli esperti (sopratutto ad uno di cui non dico il nick, ma non ce n'è bisogno...)
ho fatto un'offerta su ebay per un garmin 705 con annessi e connessi, ma così, senza vera intenzione (lo dico sopratutto per la mia signora...); ebbene, ci credereste? Non vado a vincere l'asta?
Ora chiedo: Avrò fatto un incauto acquisto? Secondo voi quanto si potrebbe pagare tale oggetto? Ci potrò caricare le "mie" mappe?
Aiutatemi a placare l'ira funesta della mia gentile consorte che mi ha già messo le valigie sul pianerottolo (non ho capito ancora perchè...).
Grazie...
ma quali ire!!!Chiedo ausilio agli esperti (sopratutto ad uno di cui non dico il nick, ma non ce n'è bisogno...)
Ho fatto un'offerta su EBay per un Garmin 705 con annessi e connessi, ma così, senza vera intenzione (lo dico sopratutto per la mia signora...); ebbene, ci credereste? Non vado a vincere l'asta?
Ora chiedo: avrò fatto un incauto acquisto? Secondo voi quanto si potrebbe pagare tale oggetto? Ci potrò caricare le "mie" mappe?
Aiutatemi a placare l'ira funesta della mia gentile consorte che mi ha già messo le valigie sul pianerottolo (non ho capito ancora perchè...).
Grazie...
Non so perchè... ma mi sono sentito come... "coinvolto"... he he he.Chiedo ausilio agli esperti (sopratutto ad uno di cui non dico il nick, ma non ce n'è bisogno...)
Ho fatto un'offerta su EBay per un Garmin 705 con annessi e connessi, ma così, senza vera intenzione (lo dico sopratutto per la mia signora...); ebbene, ci credereste? Non vado a vincere l'asta?
Ora chiedo: avrò fatto un incauto acquisto? Secondo voi quanto si potrebbe pagare tale oggetto? Ci potrò caricare le "mie" mappe?
Grazie...