Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
............EH A LIVELLO CHE QUALCUNO deve cambiarsi bici? O prendere un bici da corsa? Un mio amico sta vendendo la specy SWORKS in carbonio tutta montata alta gamma cn la forcella Marza Corsa a 2500, la bici non ha nemmeno due anni.................
Poi un bitume VINER A 600 EUROZZI scetti bella.......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
............EH A LIVELLO CHE QUALCUNO deve cambiarsi bici? O prendere un bici da corsa? Un mio amico sta vendendo la specy SWORKS in carbonio tutta montata alta gamma cn la forcella Marza Corsa a 2500, la bici non ha nemmeno due anni.................
Poi un bitume VINER A 600 EUROZZI scetti bella.......

e dà gnappo...e falla girare anche tu l'economia!!!
 

Sleepy

Biker popularis
14/2/08
79
0
0
Cagliari
Visita sito
Sto cercando di scoprire la caratteristiche del set ruote DT Swiss XRC 180, ma nel web non ho trovato nulla. Ho visto che equipaggiano Cube, Radon (la Stage 7 che vorrei mettere in garage accato alla Klein), ecc.
Magari qualcuno conosce le caratterstiche... Sono ruote UST-Tubeless? che mozzo hanno? raggi? ecc.
Thanks
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ho appena acquistato due gomme Albert 2.25 snake skin, ma ho notato che sul fianco c'è scritto "only front", mi chiedevo dunque se sono tutte così oppure esiste una versione più morbida ed una più dura.

In tal caso io avendo quella più morbida posso metterla al posteriore oppure la distruggo dopo poco tempo?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho appena acquistato due gomme Albert 2.25 snake skin, ma ho notato che sul fianco c'è scritto "only front", mi chiedevo dunque se sono tutte così oppure esiste una versione più morbida ed una più dura.

In tal caso io avendo quella più morbida posso metterla al posteriore oppure la distruggo dopo poco tempo?
No, le "only front" sono una versione speciale da montare solo sull'anteriore. Le versioni normali si possono montare senza problemi sia sull'anteriore che sul posteriore (e tra l'altro non hanno neanche verso di rotazione in quanto la tassellatura è simmetrica). Il problema è che non ho mai avuto una "only front", mentre conosco piuttosto bene le Snake Skin normali, per cui non ho idea di cosa succeda montandola dietro, anche se propenderei per la tua ipotesi: mescola più morbida e consumo rapido!
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Sto cercando di scoprire la caratteristiche del set ruote DT Swiss XRC 180, ma nel web non ho trovato nulla. Ho visto che equipaggiano Cube, Radon (la Stage 7 che vorrei mettere in garage accato alla Klein), ecc.
Magari qualcuno conosce le caratterstiche... Sono ruote UST-Tubeless? che mozzo hanno? raggi? ecc.
Thanks
Non so... però ho trovato questo signore che le vende :spetteguless:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...5&_trkparms=algo=SI&its=I&itu=UCI&otn=4&ps=41


spassiarì!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Chiedo ausilio agli esperti (sopratutto ad uno di cui non dico il nick, ma non ce n'è bisogno...:loll:)

Ho fatto un'offerta su EBay per un Garmin 705 con annessi e connessi, ma così, senza vera intenzione (lo dico sopratutto per la mia signora...); ebbene, ci credereste? Non vado a vincere l'asta?

Ora chiedo: avrò fatto un incauto acquisto? Secondo voi quanto si potrebbe pagare tale oggetto? Ci potrò caricare le "mie" mappe?

Aiutatemi a placare l'ira funesta della mia gentile consorte che mi ha già messo le valigie sul pianerottolo (non ho capito ancora perchè...).

Grazie...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
le ha messe nel pianerottolo così parti, e vedi se il garmin t aiuta a trovare la retta via ;)
a qnt pare è un bel giocattolo ke nasce x gli stradisti in qnt ha le mappe già pronte..
Per noi biker, c'è lo stress d caricare prima le mappe.....
Tutto qua.... Mi correggera excagarmin :-)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
chiedo ausilio agli esperti (sopratutto ad uno di cui non dico il nick, ma non ce n'è bisogno...:loll:)

ho fatto un'offerta su ebay per un garmin 705 con annessi e connessi, ma così, senza vera intenzione (lo dico sopratutto per la mia signora...); ebbene, ci credereste? Non vado a vincere l'asta?

Ora chiedo: Avrò fatto un incauto acquisto? Secondo voi quanto si potrebbe pagare tale oggetto? Ci potrò caricare le "mie" mappe?

Aiutatemi a placare l'ira funesta della mia gentile consorte che mi ha già messo le valigie sul pianerottolo (non ho capito ancora perchè...).

Grazie...

ti sei preso il 705!!!!!!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Chiedo ausilio agli esperti (sopratutto ad uno di cui non dico il nick, ma non ce n'è bisogno...:loll:)

Ho fatto un'offerta su EBay per un Garmin 705 con annessi e connessi, ma così, senza vera intenzione (lo dico sopratutto per la mia signora...); ebbene, ci credereste? Non vado a vincere l'asta?

Ora chiedo: avrò fatto un incauto acquisto? Secondo voi quanto si potrebbe pagare tale oggetto? Ci potrò caricare le "mie" mappe?

Aiutatemi a placare l'ira funesta della mia gentile consorte che mi ha già messo le valigie sul pianerottolo (non ho capito ancora perchè...).

Grazie...
ma quali ire!!!
hai capito male, è anzi, contenta per te, vuole che provi subito il tuo nuovo giocattolo !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Chiedo ausilio agli esperti (sopratutto ad uno di cui non dico il nick, ma non ce n'è bisogno...:loll:)

Ho fatto un'offerta su EBay per un Garmin 705 con annessi e connessi, ma così, senza vera intenzione (lo dico sopratutto per la mia signora...); ebbene, ci credereste? Non vado a vincere l'asta?

Ora chiedo: avrò fatto un incauto acquisto? Secondo voi quanto si potrebbe pagare tale oggetto? Ci potrò caricare le "mie" mappe?

Aiutatemi a placare l'ira funesta della mia gentile consorte che mi ha già messo le valigie sul pianerottolo (non ho capito ancora perchè...).

Grazie...
Non so perchè... ma mi sono sentito come... "coinvolto"... he he he.
Per quanto riguarda l'attrezzo... è quanto di meglio si possa montare sulla pipa di una bici (e non solo da strada... anzi!). L'acquisto su Ebay potrebbe comportare però alcuni "rischi" che devi verificare:
1) Se la provenienza non è europea (ma anche se lo fosse non è detto) non si tratta sicuramente di una unità che preveda la lingua italiana e, cosa più grave...
2) non è coperto da garanzia in Italia (anche se esiste la possibilità di dimostrare che è stato acquistato in rete per farla comunque valere... tutto da verificare).
Se invece si tratta di un'unità italiana (o comunque europea), allora non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
In poche parole se il prezzo è estremamente conveniente allora potrebbe anche essere un affare, ma tieni presente che in Italia (con regolare fattura di acquisto e garanzia ufficiale italiana) lo trovi intorno ai 400-410 €. Valuta tu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo