• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ma calli freni e ferni... oioia
se vi faccio vedere i miei copertoni da buttare son tutti col battistrada + ke a metà
guarda giusto x rendere l'idea, copertone nuovo montato il 7 d marzo.
ha fatto, gentilis, sardara e le prime 3 ptp, tutto il resto banale allenamento con anke un bel po d asfalto. in totale 1200km
il battistrada era ancora a + d metà. Cassau unu imbirdi fattu su giogu!!
L'anno scorso un saguaro nuovo nuovo. 2 mesi d vita, pressione un po bassa, pietra bastrarda e cussu puru andau
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Si ma allora che consiglio vorresti? Gomme resistenti ai cocci di vetro non ne esistono... a te serve piuttosto qualcosa contro il malocchio!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Stizzia... il solito vil denaro...
eh eh le scimmie costano....ehhhh se costano!!!!
e ma anche le pomate, le erbe magiche ed il vento per fare controvento non sono da meno.

Ps: Mi aspetto da te in mp qualche indirizzo ip dinamico ma anche statico (credo si chiamino in un certo qual modo così ma non so che cosa vuol dire ed in ogni caso non conta) che spediscano i flussi della mia connessione oltre confine.....
così vediamo di pagarle un po meno queste scimmie. aioooooo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Abbi fede.... next week...
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
e l'acensore com'è, dicci modello ed anno di costruzione, se no ci mancano elementi di raffronto....
perdonami, so che sei giratissimo di balle, almeno io lo sarei, ma non ho resistito alla gag
Minkia, sei maleducato. soprattutto perchè non ci conosciamo.
E cmq ridere delle disgrazie altrui non è bello... è d'obbligo!!
Ed io ho smesso di arrabbiarmi per le cose che si rompono dal 1975...
 

ANTMAR

Biker tremendus
... mi è venuta una grossa scimmia.............. che ho subito dovuto soddisfare (l'occasione fa l'uomo ladro), ecco il nuovo cavallino selvaggio:

ma allora sei sponsorizato dalla specy o fai collezione?
Complimenti, una bella bestiolina.
A ti la godire cun salude!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e dice che c'è ne un'altra in giro...


complimentoni!!! domenica usciamo a farmele vedere???
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
oooohhhhh LUCA!!!!!
così non si fa, davvero. No No, che poi siamo anche un pò gelosetti e tu sai com'è,...... la gelosia non fa mai bene!!!
adesso come minimo hai il sacrosanto dovere di recensire le prove giornaliere della tua nuova bestiolina in un apposito topic onde rendere edotti i qui presenti forumenndoli che potrebbero essere invogliati all'acquisto. in pratica:
Itte Sembra-ta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo