Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io ora ho un 645 Specy, ma pensavo di pensare ad altro, sui 680 però, consigli?
Dovrei cambiare anche pacco pignoni e corone e a nche la catena (direi SRAM), consigli?
Minkia... un 720 sulla mia bici lo trovo esagerato, ma 645 non ce l'ho nemmeno nella bici da XC. Sulla bici da AM in ogni caso ho un 685 e mi ci trovo benissimo. Fino a fine anno scorso montavo un 660 ed effettivamente passavo meglio nei single tortuosi in mezzo agli alberi... (per questo trovo il 720 un po' esagerato) ma ora con il 685 ho un controllo molto migliore sul ripido e sul veloce rispetto al 660.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Minkia... un 720 sulla mia bici lo trovo esagerato, ma 645 non ce l'ho nemmeno nella bici da XC. Sulla bici da AM in ogni caso ho un 685 e mi ci trovo benissimo. Fino a fine anno scorso montavo un 660 ed effettivamente passavo meglio nei single tortuosi in mezzo agli alberi... (per questo trovo il 720 un po' esagerato) ma ora con il 685 ho un controllo molto migliore sul ripido e sul veloce rispetto al 660.
Mi che ho montato sulla mia santina un 780,che ho tagliato a740 e che ho lasciato così,in discesa è una sicurezza,il giorno che mi incastro tra due alberi ve lo dico....
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
io vado da un minimo di 685 sulla front Mathitec ad un massimo di 785 sulla Froggy, intervallando 700 sulla CXI e sulla Klein front, 740 sulla liteville, 780 su Rocky, ho già in casa un Nukeproof 800 da provare per la lapiera dh in arrivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo