Ottimo così vedo come mi trovo, smonto e passo inzandusu!Ciccio... ti lascio il Giant da 680... beni a ti du pigai!
Ottimo così vedo come mi trovo, smonto e passo inzandusu!
Minkia... un 720 sulla mia bici lo trovo esagerato, ma 645 non ce l'ho nemmeno nella bici da XC. Sulla bici da AM in ogni caso ho un 685 e mi ci trovo benissimo. Fino a fine anno scorso montavo un 660 ed effettivamente passavo meglio nei single tortuosi in mezzo agli alberi... (per questo trovo il 720 un po' esagerato) ma ora con il 685 ho un controllo molto migliore sul ripido e sul veloce rispetto al 660.
Mi che ho montato sulla mia santina un 780,che ho tagliato a740 e che ho lasciato così,in discesa è una sicurezza,il giorno che mi incastro tra due alberi ve lo dico....Minkia... un 720 sulla mia bici lo trovo esagerato, ma 645 non ce l'ho nemmeno nella bici da XC. Sulla bici da AM in ogni caso ho un 685 e mi ci trovo benissimo. Fino a fine anno scorso montavo un 660 ed effettivamente passavo meglio nei single tortuosi in mezzo agli alberi... (per questo trovo il 720 un po' esagerato) ma ora con il 685 ho un controllo molto migliore sul ripido e sul veloce rispetto al 660.
Va bene... è ovvio che tutto è sempre relativo ai percorsi che si fanno. Però siamo drammaticamente O.T. Se dobbiamo continuare creiamo un nuovo topic e sposto tutto li.
io vado da un minimo di 685 sulla front Mathitec ad un massimo di 785 sulla Froggy, intervallando 700 sulla CXI e sulla Klein front, 740 sulla liteville, 780 su Rocky, ho già in casa un Nukeproof 800 da provare per la lapiera dh in arrivo.
E vabbè... Salvatò... cudda miseria... sei peggio di un negozio!!!
atlas amio sto cercando un manubrio da 71-72 per sostiruire il mio 68...
vorrei un manubrio sotto i 300 gr e con rise 20 o 15....
che mi consigliate?