• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Credo che 160 sulla Zesty (nata come 140/140) siano troppi anche se abbassabili. Troppi anche perchè la Lapierre nesce già con angolo di sterzo moolto aperto.
Forse il gioco non vale la candela ... anche perchè con forcella a PP devi pure cambiare cerchi (o i tuoi hanno la boccola???).
Forse vendendo la tua potresti comprare la Spicy (che tu sai essere già disponibile) ... quella è la bici per te!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

C'è qualcosa ceh mi sfugge: prima parli di 150 e poi di 36 Talas... la 36 parte da 160, mentre a 150 ci arriva la 32...
Quindi se ti riferivi alla 32 Talas da 150 diciamo che sulla tua bici potrebbe avere un senso, mentre la 36 mi pare un attimino esagerata e concordo con l'amico angiolino: se la Zesty ti sta stretta, non è cambiando la sola forcella che risolvi il problema... cambia bici e prendi la Spicy.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

perchè non una revelation? ho visto ch su gambacicli è in offerta ma magari su chainreaction o altrove la trovi a meno!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
perchè non una revelation? ho visto ch su gambacicli è in offerta ma magari su chainreaction o altrove la trovi a meno!

Se il discorso era relativo alla 32 assolutamente si: poca spesa tanta resa!
Io non volevo dirlo perchè poi mi accusano di essere di parte... he he he

P.S. Ti ho corretto il link perchè ci avevi lasciato il doppio http in testa e non funzionava.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

assolutamente si! relativo alla 32!

grazie sei un superMod! mica come quell'altro del nord

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Il disguido è nato da un annuncio sul mercatino dove si parla di talas da 36 con escursione 150(L'annuncio non c'è più)...io mi riferivo alla 150 da 32 pardon non sono un genio in fatto di misure e robe simili...
Comunque per eliminare ogni dubbio;io avrei bisogno di avere un anteriore più rigido e se possibile appena di escursione in più...non intendo cambiare bici,la zesty va benissimo ovunque,per il discorso del perno le mie ruote sono già predisposte per il pp 20 dovrei solo prendere le boccole

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
questa è una scimmia che deve essere appagata urgentemente,
qualcuno mi dia un parere

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44745[/URL]

Un parere? Bella e baratta!
Un consiglio? Provala prima se puoi!

La Rocky è una vera AM sia come pesi (credo la 30 viaggi sui 15 Kg) che come geometrie e, quindi, sarebbe meglio vedere come la "calzi" .... come dice Man la forca potrebbe crearti problemi

@disgraziau: Canyon come allestimenti è sempre al top ... 1700,00 euro per 13,2 Kg con 150 di escursione non è buccia di lumaca !!

@disgraziau: Canyon come allestimenti è sempre al top ... 1700,00 euro per 13,2 Kg con 150 di escursione non è buccia di lumaca !!

... eeehhh Angiolì ... bisogna fare i conti con il BUDGETTTTT ... e comunque con qualche paio di 100 € di optional si può ulteriormente migliorare ... ... e devo tenere la frontina come MULLLO ...

camarillobrillo75

Biker immensus

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo