Ho guardato la bolla che ho trovato nel pacco,loro hanno mandato l'ordine di sostituzione il 9 ottobre,lo stesso giorno che ho consegnato a Bohle quelle difettose.@solosterrato: ti ricordi la data di quando ti hanno ritirato i copertoni?
Ciao!!!
Ho guardato la bolla che ho trovato nel pacco,loro hanno mandato l'ordine di sostituzione il 9 ottobre,lo stesso giorno che ho consegnato a Bohle quelle difettose.@solosterrato: ti ricordi la data di quando ti hanno ritirato i copertoni?
Oggi mi è arrivato il NN 2010 in sostituzione da Schwalbe,stranamente manca il RR,speriamo che arrivi più avanti,intanto ho mandato una mail per spiegazioni.
Mail arrivata,il RR non è ancora disponibile,appena lo sarà me lo spediscono.
Ciao!!!
Grazie.Ho guardato la bolla che ho trovato nel pacco,loro hanno mandato l'ordine di sostituzione il 9 ottobre,lo stesso giorno che ho consegnato a Bohle quelle difettose.
Ciao!!!
NN da 2.25 tubeless pesano 730 gr.Il peso? Grazie
Ormai sono 5 mesi da quando sono passati a ritirare i copertoni e ancora niente...
Io ho riniciato dopo troppa attesa e mi sono preso le kenda,schwalbe grandi gomme serietà poca.
Hanno un sito sul quale potrebbero fare un comunicato ufficiale almeno per correttezza nei confronti dei loro acquirenti.
Forse i copertoni sono arrivati stamattina. Stasera confermo.Appena ricevuto risposta alla mail di venerdi scorso. Stanno aspettando dalla "casa madre" l'arrivo in magazzino delle gomme richieste (che ho scelto) in questa settimana.
@Rufy: Niente ust...
Sono stati risolti i problemi ? Ero intenzionato a montare dei nobby ma leggendo questo accrescono i dubbi.
Ieri ho stallonato all'anteriore con dei racing ralph non USt, stanco di forare il meccanico ha rimosso le camere, latticizzato i copertoni e via. Pensavo fosse un lavoro di routine invece solo ora e grazie a questo post scopro che ho corso non pochi rischi. Ero stracontento, da un mese non avevo più una foratura.
Superficialità del negoziante o caso ? Sono un niubbo ma opto per la 1a.
Fortuna vuole che ho stallonato all'inizio di una discesa a bassa velocità e i rovi hanno attutito il tuffo in avanti. Potevo farmi veramente male.
Che si fa ora, torno alle camere con lo stesso pneumatico o monto un paio di Geax Ust ? I cerchi sono dtSwiss xcr 1.7.
Grazie e Ciao