Schwalbe Nobby Nic non scorre

salvob123

Biker serius
14/8/13
119
4
0
Visita sito
Bike
Merida Big Nine XT Edition
Io ho montato le nobby nic (2.25 ant. e 2.1 post.) ebbene hanno una trazione pazzesca ma una durata misera. Dopo circa 150 km. percorsi sullo sterrato e una cinquantina sull'asfalto noto gia' una forte usura sul posteriore (tacchetti centrali). Di questo passo non ci faccio nemmeno 1/2 stagione. :-(
 

energie

Biker superioris
30/8/05
926
1
0
43
LECCE
Visita sito
dipende cosa ci devi fare e dal tipo di gomma che cerchi...non ho letto tutta la discussione.

qui da me la gomma posteriore è molto scorrevole, quindi:

raceking 2.2 protection
racing ralph
maxxis crossmark
kenda karma
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
dipende cosa ci devi fare...

Io alla fine non sono più tornato su gomme così tassellate, ma ho "modificato" il mio stile di guida adattandolo il più possibile a gomme mediamente scorrevoli, tipo le Kenda Karma. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto e mi godo molto le mie uscite, ma ognuno poi la vive a modo suo.
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Io parlo delle 29 snakeskin, le altre sono carta velina
in realta' nobby nic tlr evo al posteriore dopo circa 200 km,proprio quando si consuma,e' una gomma eccezionale,e' come avere racing ralph con molto piu' grip ma pari scorrevolezza,oltre ad essere molto + resistente alle forature,ovviamente senza camera rigorosamente
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Io ho NN al posteriore , lo trovo davvero pesante da tirare... Soprattutto se lo tengo a pressioni basse... Se lo gonfio sopra la media scorre bene...Ma ovviamente da sgonfiare quando si scende
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo