non vale, qua si parla di salire senza mai mettere il piede a terra!
Io.....per riposare ce lo metto! o-o
neanch'io
rimango in equilibrio
non vale, qua si parla di salire senza mai mettere il piede a terra!
io ho circa il 10% del tuo equilibrio, lo saineanch'io
rimango in equilibrio
vedo con piacere che appartieni alla categoria degli umani: se ho ben capìto ti fermi pure tu, o no?non vale, qua si parla di salire senza mai mettere il piede a terra!
quando andavo in bdc non mettere il piede a terra era una sfida vera, adesso invece lo metto spesso (e volentieri) o-ovedo con piacere che appartieni alla categoria degli umani: se ho ben capìto ti fermi pure tu, o no?
hai salito lo scanuppia in bdc? ma che rapporti montavi?quando andavo in bdc non mettere il piede a terra era una sfida vera, adesso invece lo metto spesso (e volentieri) o-o
ah ecco, avevo capito bene alloracol cavolo che ci ho provato, ho detto quando andavo in bdc, non che l'ho salita in bdc.
E poi la scanuppia è bello salirla in mtb per godersi la discesa sui sentieri o-o
Esatto!scusate la domanda :
la discesa che si effetua il giorno della ScanuppiaDay non e' quella in single track che e' descrita varie volte come divertente, vero ?
No perche' in tal caso ....il 25 non val la pena esserci quando la goduria e' a meta'.....
Vero purtroppoNo perche' in tal caso ....il 25 non val la pena esserci quando la goduria e' a meta'.....
.......però ...però ...c'è un però........
....
...se no me la faccio in data alternativa , massonica , da definirsi