Scanuppia

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
scusate la domanda :
la discesa che si effetua il giorno della ScanuppiaDay non e' quella in single track che e' descrita varie volte come divertente, vero ?:nunsacci:

No perche' in tal caso ....il 25 non val la pena esserci quando la goduria e' a meta'.....
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
scusate la domanda :
la discesa che si effetua il giorno della ScanuppiaDay non e' quella in single track che e' descrita varie volte come divertente, vero ?:nunsacci:

No perche' in tal caso ....il 25 non val la pena esserci quando la goduria e' a meta'.....
Esatto!
Non è quella!
Per lo Scanuppia Day si scenderà obbligatoriamente per lo stesso percorso dell'andata.
Gli orgnaizzatori dicono addirittura che ci saranno controlli stringenti e la possibilità di sanzioni per chi abbandonerà il percorso consentito.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Dopo essermi letto 102 pagine di questo topic ho deciso che salire per poi scendere dallo stesso percorso e buttare una giornata festiva, oltre ai 15 euro (cmq onesti e legittimi), al tot per il certificato medico e ai km di autustrada le sole 2 ore di divertimento non compensono il tutto!!!
Pertanto mi prenoto per un'ascesa al canto del gallo...magari durante le elezioni così chi è incaricato a redigere verbali è occupato a piantonare i seggi! E se mi becco una multa chissenefrega...lo scanuppia day mi costerebbe uguale ma con divertimento dimezzato!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo