immagino...
e poi ci sarà anche qualcuno come me che deve ancora fare la visita medica...
e poi ci sarà anche qualcuno come me che deve ancora fare la visita medica...
Le preiscrizioni per manifestazioni in MTB sono sempre un po' ostiche....momento di estrema calma!!!
del resto neanch'io mi iscriverei adesso, comunque ho avuto vari contatti
e al sito [URL="http://www.scanuppiaday.it"][url]www.scanuppiaday.it[/URL][/URL] dal conta contatti......sono curiose le provenienze dai vari paesi.
Spero che il movimento cresca piano piano ma sara' in aprile che arriveranno le iscrizioni.
Alla presentazione ho detto che ....o saremo quattro gatti o ci tocchera' mandare indietro delle iscrizioni, mi auguro di avere il secondo problema.
Spero molto nei tedeschi che scendono in quel periodo sul garda per il bike festival......vedremo!
Ma almeno tu verrai?
ciao
...momento di estrema calma!!!
del resto neanch'io mi iscriverei adesso, comunque ho avuto vari contatti
e al sito http://www.scanuppiaday.it[url]www.scanuppiaday.it[/URL] dal conta contatti......sono curiose le provenienze dai vari paesi.
Spero che il movimento cresca piano piano ma sara' in aprile che arriveranno le iscrizioni.
Alla presentazione ho detto che ....o saremo quattro gatti o ci tocchera' mandare indietro delle iscrizioni, mi auguro di avere il secondo problema.
Spero molto nei tedeschi che scendono in quel periodo sul garda per il bike festival......vedremo!
Ma almeno tu verrai?
ciao
...sarei curioso di sapere quante adesioni avete raccolto finora...???......passato in banca...
...pagato il bonifico...
...passato dal medico...
...sono abile e arruolato...
...compilato il modulo...e spedito...è fatta sono iscritto........
....iniziano ora ad iscriversi, si è iscritto anche un finlandese che è campione nazionale junior.
I contatti al sito stanno aumentando e sono piu' dall'estero, anzi da tutto il mondo cina, malesia, australia, nuova zelanda, taiwan, singapore, stati uniti, canada per citarne qualcuno, anche se alla fine da questi paesi nn verra' nessuno!!!
altre news....mi hanno rubato lo striscione dello scanuppiaday e ho definito il pacco...raduno!!!!
articolo bailo e integratori integra....speriamo bene!!!
azz da tutto il mondo....cio mi fa pensare a quanto siamo fortunati noi che abitiamo vicino e possiamo salire quando vogliamo...o quasiI contatti al sito stanno aumentando e sono piu' dall'estero, anzi da tutto il mondo cina, malesia, australia, nuova zelanda, taiwan, singapore, stati uniti, canada per citarne qualcuno,
Fatta senza mai scendere di sella (2 volte) con il 22:32.domandina: tra quelli di voi che l' hanno già fatta, quanti l' hanno pedalata interamente senza mai scendere dalla bici?