Ok per le 8.30 allo Stadio Quercia.
Mi raccomando, bagno bello lungo....
...FabryLorenz ma dov'eri che è l'unica footo che ho di te...
...o ero a sparare caxxate con Rover ....
confermo, in formissima il ragazzo: aveva anche il fiato di sparar boiate!!
...già non sopporto l'asfalto se poi mi suonano.......Complimenti ragazzi per la salita di oggi, lo Scanuppia è sempre un'impresa. Forte il sentiero di rientro di scrat. ma l'hanno fatto apposta per te. A proposito ti ho suonato quando ti ho incontrato questo pom. tra Volano e calliano bello fresco.
...una 50 all'andata...49 al ritorno...io ho marinato........bravi tutti come al solito o-o
Ma alla fine quanti erano i partecipanti ?
Ma ........ dove sei passato?...una 50 all'andata...49 al ritorno...io ho marinato........
Ma ..... quante erano le persone in assistenza ........ almeno altrettante?...una 50 all'andata...49 al ritorno...io ho marinato........
io non mi sono iscritto perchè privo di certificato medico e per tale motivo pure alcuni della mia compagnia...ma se non era agonistica perchè intestardirsi sul certificato? non bastava una dichirazione di responsabilità?peccato solo per il numero relativamente basso di partecipanti.!
Ma ..... quante erano le persone in assistenza ........ almeno altrettante?
io non mi sono iscritto perchè privo di certificato medico e per tale motivo pure alcuni della mia compagnia...ma se non era agonistica perchè intestardirsi sul certificato? non bastava una dichirazione di responsabilità?
alcune settimane fa partecipai ad una gara di mtb organizzata dagli alpini con oltre 500 partecipanti (iscritto per il vino ai ristori) e non veniva richiesto nessuna tessera tantomeno certificato medico eppure sono arrivati all' ottava edizione!!