ci sono anch'io per le proposte quasi indecenti
interessato
Anche io sono interessato.
Interessato ! o-o
interessato, grazie! o-o
Rovermtb: dentro d'ufficio
Noghese: dentro d'ufficio
Scratera: dentro d'ufficio
Nonnocarb: dentro d'ufficio
Questi gli interessati a discutere di una fantomatica salita sullo Scanuppia (peccato non si farà mai per via del divieto ).
Se fossi costretto a farla di sicuro aspetterei che la neve se ne andasse..anche in quota. Non sceglierei il periodo del canto del gallo forcello (fine aprile/inizio maggio), del canto del cuculo (maggio) e nemmeno del periodo dell'amore dei cervi nonché dei numerosissimi fungaroli beseni (settembre/ottobre). In agosto farebbe troppo caldo, verso fine luglio ci sarebbe il NonnocarbradunomòtemagnoSellaRonda. Rimarrebbe una ipotetica finestra tra fine maggio/giugno/inizio luglio. Poi personalmente se avessi la malaugurata intenzione di affrontare questa terribile rampa non lo farei certo nei weekend...c'è sempre tanto traffico. Partirei presto con il fresco della mattina così avrei più tempo per quello che ci sarà da fare dopo. Non porterei la doppia a tracolla (anche se mi servirebbe per fermare Carb, Scratera, Gepp1 &C. in fuga!).
Diciamo che queste sarebbero le prime cose che mi verrebbero in mente.
Come detto peccato che questo sia solo un ragionamento astratto. Cmque se qualcuno volesse aggiungere qualche altra (inutile) riflessione faccia pure
Aloa.