io pensavo di metterla nella tarda estate anche per evitare giornate troppo calde... pensavo ad un settembre.... potrebbe andare bene o pensavate prima?
A me piace l'idea.....perchè anch'io prima non posso.
io pensavo di metterla nella tarda estate anche per evitare giornate troppo calde... pensavo ad un settembre.... potrebbe andare bene o pensavate prima?
..........si però questa volta la faccio un'attimino più all mountain.......tipo si sale fino a folgaria...da qui si affronta il cornetto di folgaria e se riesci a pedalarlo diventi il mio idolo.............da li traversata veramente tosta fino a malga palazzo e da qui la discesa verso mattarello sul sentiero delle zeta..........Scratera a settembre se ne sarà già fatte cinque!
.....il paese si può evitare salendo dalla strada di servizio della cava che sbuca sulla statale a nord dell'incrocio per besenello......praticamente d'avanti alla nuova sede artigianale..............via al dosso mi sembra.......ma io partirei al max alle 7.30, se possibile anche prima, anche per non dare nell'occhio a passare in mezzo al paese
Forse mi sbaglierò, ma non credo che il problema stia in mezzo al paesePer me settembre è già troppo tardi, o 15-25 giugno o 27 luglio 13 agosto, ma sempre da lunedi a giovedi, al limite venerdi.
Per il caldo non mi farei troppi problemi, non avrete mica intenzione di partire tardi vero, quella è una salita che ammazza, non dico di partire all'alba, ma io partirei al max alle 7.30, se possibile anche prima, anche per non dare nell'occhio a passare in mezzo al paese
......c' è nessuno di trento che ci dice come stà a neve il versante nord della vigolana??????????.............
^^^^ questo no, ma una multina ed il blocco della scalata sì....
se la multina può essere solo fastidiosa per i più, chi viene da lontano e si vede bloccata la salità potrebbe averne davvero a male...
Lo so, quando l'ho fatta sono salito proprio da li, e sarebbe bene fare la stessa cosa stavolta e ribadisco, partire un pò prestino!.....il paese si può evitare salendo dalla strada di servizio della cava che sbuca sulla statale a nord dell'incrocio per besenello......praticamente d'avanti alla nuova sede artigianale..............via al dosso mi sembra.......
...............c' è nessuno di trento che ci dice come stà a neve il versante nord della vigolana??????????.............
Concordo! un giorno infrasettimanale fra il 15 e il 26 di giugno per me sarebbe l'ideale! Dai che si parte per l'impresabeh.....quand'e' che si parte ??!! Non esiste aspettare fine-estate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?