Scanuppia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tolto il dente tolto il dolore!
Propongo un giorno a scelta (vediamo anche il tempo) fra il 16, 17 o 18 giugno, dite cosa vi può andare meglio!
Scratera cosa ci si mette in tempo a fare il giro completo scendendo da vigolo vattaro? (cosi ci regoliamo per la partenza):prost:
sul percorso che dici tu, l'anno scorso, guidati da Scratera, ci abbiamo messo 4 ore pedalate, alle quali vanno aggiunte le soste
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
rimango in ascolto.............certo per me la partenza sul prestino rimane un attimo gambizzante:ronf:, ma non poniamo limiti alla provvidenza......;.=9/
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
p.s. compatibilmente con orari di rientro ( dovessi venire in treno) e condizioni di gambe.........mi fate fare una seconda salita, magari un filo più pedalabile ?
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
p.s. compatibilmente con orari di rientro ( dovessi venire in treno) e condizioni di gambe.........mi fate fare una seconda salita, magari un filo più pedalabile ?
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Scusa non ho capito, dopo ver fatto la scanuppia con relativa discesa dall'altra parte vorresti fare un'altra salita nello stesso giorno?:nunsacci:
Sei degno del carb dei giorni migliori:smile::prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Scusa non ho capito, dopo ver fatto la scanuppia con relativa discesa dall'altra parte vorresti fare un'altra salita nello stesso giorno?:nunsacci:

infatti ho scritto compatibilmente con gambe e orari ;-);-)
diciamo che se il giro è di 4 ore pedalate, arrivare a 6-6,30 ? verrei dalla toscana apposta.........

poi lo scanuppia me lo faccio mezzo a piedi.....:medita::medita:

Sei degno del carb dei giorni migliori:smile::prost:

non credo.......da quel che ho letto me ne manca assai.......:hail:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sul percorso che dici tu, l'anno scorso, guidati da Scratera, ci abbiamo messo 4 ore pedalate, alle quali vanno aggiunte le soste
..........sperando che il sentiero non sia devastato da troppi alberi caduti.....
......lasciando le macchine a mattarello il percorso si accorcerebbe di una 20 di km di ciclabile....:spetteguless:
.....non è detto che riesca a farci un sopraluogo....ma questa è tutta un'altra storia...........:il-saggi:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Tolto il dente tolto il dolore!
Propongo un giorno a scelta (vediamo anche il tempo) fra il 16, 17 o 18 giugno, dite cosa vi può andare meglio!
Scratera cosa ci si mette in tempo a fare il giro completo scendendo da vigolo vattaro? (cosi ci regoliamo per la partenza):prost:
più avanti tipo a settembre o in estremis fine luglio, io non riesco neanche andare i bici alla domenica ultimamente(troppo lavoro:help:)
comunque rimango in linea,:tlfono:
 

paolo22

Biker novus
1/2/08
6
0
0
merano
Visita sito
Torno a farmi vivo sul forum,
non mi dispiacerebbe aggregarmi a voi per il
"giretto" sulla Scanuppia,
anche se durante la settimana ho qualche difficoltà a liberarmi,
resto comunque all'erta e vi faccio sapere.
Un saluto a tutti.

Il pedalatore solitario
 

Davide 87

Biker superioris
Tolto il dente tolto il dolore!
Propongo un giorno a scelta (vediamo anche il tempo) fra il 16, 17 o 18 giugno, dite cosa vi può andare meglio!
Scratera cosa ci si mette in tempo a fare il giro completo scendendo da vigolo vattaro? (cosi ci regoliamo per la partenza):prost:

Sia dai!! io sono su il fine settimana del 13-14.. quindi sarebbe perfetto.. rimango su un paio di giorni in più e mi aggrego!!! si può???!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Certo che si può!
E allora io fisserei come prima giornata per la scalata il 16 di giugno, poi per chi non può se ne farà un'altra più avanti! Però io devo tornare in ufficio nel pomeriggio, perciò propongo una partenza presto, anche per non essere assaliti dal caldo e da occhi indiscreti, con ritorno verso le 12.30 max 13. Partenza perciò direi 7- 7.30 magari come dice Scratera da Mattarello per scaldarsi un pò!

@Paolo prenditi una mezza giornata che andiamo giù insieme!:prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si fa il 16 allora? se mi dite di si io spargo la voce, vediamo se riesco a portare su altre persone..........( e trovare un passaggio :smile:, altrimenti mi tocca fare la follia notturna con il treno :medita: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo