Scanuppia

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Incredibile:
Scanuppia%204.10.2008%2006.JPG

Ma che non mi dica che l'ha fatta così anche in salita!!! :rosik:

Siete tutti degli INGENUI!!!

Si tratta di un trucco; io lo faccio spesso!

E' sufficiente utilizzare un flusso magnetico anodizzato verso lo zenit asintotico dell'iperbolica fluttuante immesso dopo un'opportuna sigmatizzazione all'interno di un cilindro affluente il corpo esterno del magnetoide estremo alla terza potenza infinitesimale della semicirconferenza iperconica secante!

Lo so che a dirlo così sembra difficile, ma per noi ESPERTI è un gioco da ragazzi!!!

:il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io direi che del "gruppo" Scalatori della Scanuppia Scratera è sicuramente il Presidente o meglio ancora, il Rettore o addirittura il DIrettore ...... non vorrei esagerare a dire il Supereroe ma se dovessi essere BLASFEMO oserei addirittura dire il D......



Deus EX SCANUPPIA!
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
....e chi è quel blasfemo.............:arrabbiat::smile::smile::smile:

ciao scratera... se il prox anno sono ancora sul lago a fare le vacanze ci troviamo con BSTH ed il BIONDO66 e più gente possibile,chiamiamo quei anglosassoni del Guinnesssssss..... e per una settimana da lunedì a domenica tutte le mattine dopo la colazione ci spariamo la scanuppia.:i-want-t: :duello: :freeride::celopiùg: e poiiiiiiii........
per il 2010 ci presentiamo al tour de france.
ciao a tùc.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.........e per la terza volta è fatta...........:rosik::rosik::rosik:
Vogliamo qualche foto!

Non è che non ci crediamo ........ ma le grandi imprese vanno documentate ........ se sono vere .......... ma non ti offendere ......... non è che non ci crediamo .......... chiediamo le prove ........ ma non ti offendere ......... solo qualche foto ........ senza offesa ........

PS se veramente ci sei andato, dì a quelli che ti hanno accompagnato di iscriversi al gruppo "Scalatori della Scanuppia".

Bye
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........appena sono tornato ho accompagnato la figlia ad un compleanno e stasera esco alla festa di hollowen......ma appena ci rieso posto le prove......prima devo convincerli tutti e tre ad iscriversi al forum....:arrabbiat::rosik::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo