OK! Quell'MP l'avevo ricevuto ma se clikko sul link mi si apre semplicemente la pagina web di virgilio ....... a quel punto non so che fare!grande andrea! ti avevo mandato in MP il link per scaricare le foto da gigamail....si vede che non ti e' arrivato
......bella ...........bella.........La Scanuppia è una salita
che fa far molta fatica;
incomincia a Besenello
e si scende a Mattarello.
Un chilometro lontano,
alla cava vedi il piano;
non è un sogno ma il cartello
poi ti avvisa che arriva il bello.
Proprio lì infatti ha inzio
quel che sembra un gran supplizio;
sudi, sbuffi, fatichi, arranchi,
non stanno in piedi neanche i granchi.
Arrivato a malga Palazzo,
tu ti chiedi: son stato un pazzo?
Ma l'onore lo dico a Voi,
lo conquistan solo gli eroi.
E non mi dire che con il tuo MEGA-obiettivo della tua SUPER-reflex, non riesci a farci avere una foto .......................malga palazzo oggi è bella imbiancata..................mi sa che abbiamo beccato l'ultimo sabato utile..........
porca miseria....io che stavo giusto giusto pensando di farci un giretto il 18 ottobre ci vuole lo scirocco! SCIROCCO SCIROCCO!................malga palazzo oggi è bella imbiancata..................mi sa che abbiamo beccato l'ultimo sabato utile..........
OFF-TOPIC:porca miseria....io che stavo giusto giusto pensando di farci un giretto il 18 ottobre ci vuole lo scirocco! SCIROCCO SCIROCCO!
...............vedo se riesco a fare una foto il pomeriggio..............ora come ora da casa non la vedo e la neve intorno a cominciato ad andarsene.............ma stamattina la malga era bianca e la vegetazione era bella spolverata.......deve essere stato bello esserci sù.........
Ne sono convinto, però ci voleva la MTB a trazione integrale!!!.......deve essere stato bello esserci sù.........
...........ecco qua come la vedevo oggi pomeriggio alle 2 dal mio solito giretto per passare il tempo in costa violina...............nei dintorni di casa.......
GRAZIE-GRAZIE!!...........ecco qua come la vedevo oggi pomeriggio alle 2 dal mio solito giretto per passare il tempo in costa violina...............nei dintorni di casa.......