Scanuppia Day: la salita più dura del mondo

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
...ogni 100m lineari sali di 37m...il 45% è solo all'interno di un tornante e fa veramente impressione...:medita:

queste due foto rendono l'idea?

picture.php

View image in gallery

 

mikku

Biker urlandum
una delle prossime settimane, pomeriggio, vorrei provarci, ho sentito che solitiamente è chiusa e vietata alle bici, che significa, i contadini o i lagarini chiamano i vigili se ti vedono, e ti aspettano in fondo quando ritorni stremato? I locali fanno storie ----------- :il-saggi:?
michele
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io la farei volentieri ma mi frena il fatto che non ho il certificato medico e non me la sento di accollarmi un costo solo per questo evento! Quanto costa un certificato medico? Qualcuno ne ha una copia a metà prezzo o sa dirmi dove lo posso reperire sul mercato nero?
Ho già pensato a tutto: bici da dirt di mio figlio raccolta e super sloopy (per proteggere i gioielli), forca a 110mm bloccata (credo il giusto compromesso per posizione da arrampicata), attacco lungo, pedali flat (nel caso dovessi mettere giù il piede rapidamente negli ingorghi), pedivelle da 170 mm (per una pedalata meno forzata), 22 x 34 come rapporto, tubelesse gripposo al posteriore con 2,5 BAR e scorrevole per l'anteriore a 4 BAR. Inoltre uscita rilassante (spero!!!) con i CICLOCIALTRONI magnagati la domenica prima!
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Rover le tue foto rendono molto l'idea... la tua faccia nella seconda foto fa capire di quanto dura è... mi sa che in quel momento stavi pensando perchè non eri stato a casa a dormire!!!
 

mikku

Biker urlandum
Lo scanuppia day è un piccolo evento imperdibile e opera meritoria, ma ricordiamo che nei giorni precedenti e successivi la strada continuerà ad essere severamente vieta ai biker per opera di un' ordinanza comunale: perchè allora non sostenere l'appello fatto da rovermtb l'anno scorso mediante lettera da inviare al sindaco del paese, per rendere almeno qualche giornata libera la circolazione alle Mtb?
Nel mio piccolo io lo farò.
LETTERA/APPELLO per il primo cittadino http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=105330

CIAO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo