...a dire il vero su quella salita me la sono sempre portata dietro...merita...con in più un paio di obiettivi...Grande come sempre Scrat...ti sei messo in saccoccia anche la digitale....sulla salita più dura d'Europa....
...a dire il vero su quella salita me la sono sempre portata dietro...merita...con in più un paio di obiettivi...Grande come sempre Scrat...ti sei messo in saccoccia anche la digitale....sulla salita più dura d'Europa....
GRANDE come sempre...a dire il vero su quella salita me la sono sempre portata dietro...merita...con in più un paio di obiettivi...
P.S.a proposito ma a che velocità folle salivi che la foto è venuta un pò mossa???
Bravo gaspero, ottima organizzazione e mi pare sia filato tutto bene.
Peccato per i numeri ridotti, sarà per la prossima volta il pienone....
Ecco una mia foto con maglia del forum
(foto di scratera )
verissimo, ma non preoccuparti che scratera e il sottoscritto dimostrano che si può fare anche quando o-oquesta è una di quelle esperienze per gli appassionati di mtb che bisogna assolutamente fare nella vita prima di ,
Rettifico parzialmente, la coppa è andata ad un altro partecipante, ma lui è stato il più anziano ad arrivare in cima (così mi ha detto).Ragazzi, ma cosa avete combinato ?!? Al mio amico Il Gorilla è stata consegnata la coppa per il più anziano che è riuscito ad arrivare in cima. NON SI TIENE PIU' ! Adesso, oltre a pensare di essere capace di spingere sui pedali, crede anche di ESSERE DIMAGRITO !
Ecco il video girato da claudio1959:
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=NAMXp0r1XhY"]YouTube - Scanuppia - la salita più dura del mondo[/URL]
Guardatevelo prima che You Tube mi tolga la musica dei Genesis
Rettifico: per adesso c'è !Non sento più la musica, forse me l'ha tolta già in fase di caricamento.
io non la sento, prova a caricarlo su vimeo che per adesso non ci sono problemi con la musica e si vede anche meglio o-oRettifico: per adesso c'è !
Provo, spero che impieghi un pò meno che su you tube: l'ho lasciato in caricamento tutta notte.io non la sento, prova a caricarlo su vimeo che per adesso non ci sono problemi con la musica e si vede anche meglio o-o
Non è la stessa salita.
Il titolo di "salita più difficile d'Europa" deriva da un algoritmo di valutazione delle salite introdotto dal sito svizzero [url]www.salite.ch[/URL]. Sulla base del suo database, la Salita dello Scanuppia risulta essere quella più difficile: [url]http://www.salite.ch/struttura/tabella_4.asp[/URL]
Ma se metti il piede a terra non vale