Ci vediamo verso le 14,30 all' ingresso del parco di Trenno dalla parte di Via Novara ? Ti può andar bene ?
Ok allora alle 15,30, ti mando il mio numero di cell in privato in caso non riuscissi ad identificare l' entrata, comunque è facilissimo sulla sinistra poco prima dell' ingresso c'è la chiesa di S. Elena.
vediamo che dice PennywiseMAN, non vorrei autoinvitarmi...
ciao Ma domani mattina se usciamo per il parco del ticino ci sei o meglio ci siete?
beh io tempo permettendo ci vorrei essere.. per oggi mi sa che niente biciil mio unico problema è essere senza auto
per me non ci sono problemi
sai dove si trova il Dacathlon di corsico?
mi sa che oggi non si va no in bici
speriamo domani anche se con tutta l'acqua che sta scendendo troveremo un gran bel paltano
tu esattamente di che zona sie di Bande nere?
e si.. dopo una settimana afosa tanto per cambiare piove il fine settimana... io sono in piazzale siena
piazzale Siena mmmmmm
cazzo magari ci passo 200 volte al giorno ma non la conosco come piazzale siena
vediamo è la Piazza gramde dove c'è anche la fermata della Metro?
Ok allora alle 15,30, ti mando il mio numero di cell in privato in caso non riuscissi ad identificare l' entrata, comunque è facilissimo sulla sinistra poco prima dell' ingresso c'è la chiesa di S. Elena.
Aldo sei dei dei nostri domani?
Molto volentieri, piazzale siena è attaccato a casa mia. c'è un ciclista in via pisanello, potremmo vederci li domattina e andare insieme, il problema è che io non ho il portapacchi e non credo di farci stare due bici nella mia auto
Molto volentieri, piazzale siena è attaccato a casa mia. c'è un ciclista in via pisanello, potremmo vederci li domattina e andare insieme, il problema è che io non ho il portapacchi e non credo di farci stare due bici nella mia auto
Previsioni x il 14/9 fonte www.ilmeteo.it
Io domani ci sono se alle 9.00 nn piove a dirotto
02.00temporale 15.3° 3.4 mm moderate
05.00temporale 14.6° 2.7 mm moderate
08.00pioggia e schiarite 14.4° 1.4 mm deboli
11.00pioggia 15.5° 0.7 mmdeboli
14.00coperto 16.7° -- assenti --
17.00nubi sparse 18.1° -- assenti --
20.00nubi sparse 16.5° -- assenti --
23.00nubi sparse 15.2° -- assenti --
ciao Mucchio
scusa se m'intrometto
c'è camisasca che oggi voleva vendere il suo (molto bello e funzionale) a 30
lui non lo usa +, avendo preso una monovolume e quindi lo ha li ad ammuffire.
se t'interessa domani potrebbe fartelo vedere (il portabici), credimi io l'ho visto ed è un affarone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?