Sbrigatevi che diventa tardi

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
La prima moglie me la sono ritrovata a 20 anni e mi sono sposato perchè era rimasta incinta, ma di questa non posso lamentarmi perchè non la vedo mai e non mi rompe le scatole (anche perchè sta in un'altra nazione).
La seconda moglie m'ha fregato alla grande: all'inizio tutto bene poi quando anche lei è rimasta incinta è diventata un'arpia!
E questa è peggio di un gatto attaccato ai maroni! Spero che qualcuno se la prenda così forse smette di macinare gli zebedei a me...
Io ho risolto la questione dicendo basta ai matrimoni, solo convivenze: se dopo un po' non si va più d'accordo ognuno per la sua strada (e a casa sua) e tanti saluti.
Da quasi 10 anni per fortuna ho una compagna con cui vado d'accordo: non mi rompe e non mi stressa!
Con le donne non puoi mai sapere come andrà a finire, ti può andar bene così come ti può andar male, e se ci sono dei figli di mezzo nel caso vada male sono delle inerrarrabili rotture di...
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Ho 51 anni sposato da
Ho sempre odiato chi si increma così. Mai messo crema anche se negli ultimi anni, essendo calvo (e mi rado a zero) i primi giorni metto solo un po di crema sulla capoccia perchÈ una volta mi ero bruciato il cervello :yeah!: Se devo stare come i tipi in foto però, mi lego una pietra al collo e mi butto dalla scogliera più alta :smile:
Io che lavoro sempre dentro al mio negozio sono bianco quasi latte. Quando esco se non mi metto la protezione solare da 50 sulle braccia,gambe collo rischio scottature brutte. Di solito dove esco difficilmente vedo ombra,tutto a cielo aperto.
Mai scottato con quella protezione anche l'anno scorso con quasi 40 gradi per 2 ore di seguito...e la mia pella leggermente abbronzata!
 

Ruggero68

Biker serius
7/11/17
280
263
0
Chiasso, Svizzera
www.instagram.com
Bike
Cannondale Topstone Sora 2019 / Cannondale Jekyll 2003 / DBR Axis TT Pro 1996
Almeno ua volta una discussione (semi) seria, anche se può non sembrare :yeah!:

Uscendo per un giro mattutino cazzaro proprio stamattiva mi è balenato in mente il pensiero che se non mi sbrigo a migliorare poi non migliorerò più. Ho già 41 anni e tra non molto tempo anche i piccoli miglioramenti saranno solo un sogno fantastico.

Poi sono diventato triste e ansioso :cry::-(

Ma voi quanto migliorate?

50anni quest'anno.
Nel 2006, dopo 15 anni di bici tutti le sante domeniche (e anche durante la settimana), ho smesso di botto.
Sono ingrassato, imbruttito e invecchiato.
Guardavo le mie bici in garage raccogliere polvere e pensavo che mai più, visto lo stato fisico, sarei riuscito a tornare in sella come ai vecchi tempi.
... e invece ...
Prima di natale 2017 sono dimagrito di 14kg, a gennaio 2018 ho ricominciato a pedalare con le mie bici (oramai divenute vintage).
Ad oggi ho percorso più di 1800km ... e sono migliorato.
Il miglioramento è relativo al punto di partenza. :)

Ciao
Ruggero
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
50anni quest'anno.
Nel 2006, dopo 15 anni di bici tutti le sante domeniche (e anche durante la settimana), ho smesso di botto.
Sono ingrassato, imbruttito e invecchiato.
Guardavo le mie bici in garage raccogliere polvere e pensavo che mai più, visto lo stato fisico, sarei riuscito a tornare in sella come ai vecchi tempi.
... e invece ...
Prima di natale 2017 sono dimagrito di 14kg, a gennaio 2018 ho ricominciato a pedalare con le mie bici (oramai divenute vintage).
Ad oggi ho percorso più di 1800km ... e sono migliorato.
Il miglioramento è relativo al punto di partenza. :)

Ciao
Ruggero
complimenti , dai l'importante è ripartire...poi il resto è tutta SALITA! :smile::smile:
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Ritornato dalle mie salite (quasi tutto rampino). 2,5 ore e 34 Km tutto sotto questo sole bollente. Ho 51 anni e come ho già detto spesso,sono quello della domenica (lunedì di scioglimento) e l'inverno pantofolaio,ma faccio cyclette un giorno si,uno no.
Rispetto all'altra estate 1 anno di più lo sento,le gambe basta allenarle,il fiato mi manca,ma la testa non c'è come l'altra estate. Motivazione forse. Mi dico,ma chi me lo fa fare a 51 anni sfiaccarmi in questo modo? Forse è meglio fare percorsi più da nonno? Boh,sta di fatto che per adesso pedalo,ma vedremo in seguito.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ritornato dalle mie salite (quasi tutto rampino). 2,5 ore e 34 Km tutto sotto questo sole bollente. Ho 51 anni e come ho già detto spesso,sono quello della domenica (lunedì di scioglimento) e l'inverno pantofolaio,ma faccio cyclette un giorno si,uno no.
Rispetto all'altra estate 1 anno di più lo sento,le gambe basta allenarle,il fiato mi manca,ma la testa non c'è come l'altra estate. Motivazione forse. Mi dico,ma chi me lo fa fare a 51 anni sfiaccarmi in questo modo? Forse è meglio fare percorsi più da nonno? Boh,sta di fatto che per adesso pedalo,ma vedremo in seguito.
in seguito...sbatterai sotto un motorello pure tu che ti aiuterà a sfiancarti meno e tornar a goderti la natura...altro che percorsi da nonno! caxxo qui da me anche questa mattina mi han superato dei "nonni" lungo na rampa che salivano a 20kmh mentre se la ridevano... con sti caxxi di motorelli!
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.448
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
in seguito...sbatterai sotto un motorello pure tu che ti aiuterà a sfiancarti meno e tornar a goderti la natura...altro che percorsi da nonno! caxxo qui da me anche questa mattina mi han superato dei "nonni" lungo na rampa che salivano a 20kmh mentre se la ridevano... con sti caxxi di motorelli!
Resistere al lato oscuro è inutile, arrendetevi [emoji1] [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Resistere al lato oscuro è inutile, arrendetevi [emoji1] [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
cosa vuoi mai, io non posso permettermi di prendermi un 'altra bike visto che ne ho 3 e non ho nessuna intenzione di disfarmene di una di esse visto che ahimè non realizzerei monetariamente nulla visto che son tutte a 26"! detto questo, adoro e non sento la necessità di aver un altro standard di ruote quindi, è già da un po' di tempo che ogni volta che affronto na salita (visto che io le salite le faccio solo x poi fare le discese...) mi sale il tarlo di pensar all'acquisto di un motore da mettere sotto a una delle mie 3 x rimaner più lucido e allungar le escursioni! DOMANDA: e perché allora non lo faccio e prendo tempo??? RISPOSTA: forse perché x ora , trovo stupido zavorrare la bici di 4-5kg almeno per poi aver un "aiuto" elettrico anche dove un aiuto elettrico non serve . quindi x ora fin che posso... lotto fin che appunto il lato oscuro non mi prenderà il sopravvento! logico che ogni anno sento che fatico sempre più a riprender la mia scarsa forma e già dopo aver raggiunto la prima salita son sempre più sconvolto ma... x ora si lotta!
comunque l'intenzione c'è...ed è solo questione di tempo ahimè, stà solo trovar la soluzione che ritengo migliore x me sfruttando ciò che ho in casa! ad ora purtroppo quello che mi alletta di più come kit, è palesemente fuori legge qui in italia e certe cose pure di questo sistema non mi entusiasma, ma di certo sul lato funzionale manterrebbe la bici agile anche se orrendo esteticamente.
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
Ritornato dalle mie salite (quasi tutto rampino). 2,5 ore e 34 Km tutto sotto questo sole bollente. Ho 51 anni e come ho già detto spesso,sono quello della domenica (lunedì di scioglimento) e l'inverno pantofolaio,ma faccio cyclette un giorno si,uno no.
Rispetto all'altra estate 1 anno di più lo sento,le gambe basta allenarle,il fiato mi manca,ma la testa non c'è come l'altra estate. Motivazione forse. Mi dico,ma chi me lo fa fare a 51 anni sfiaccarmi in questo modo? Forse è meglio fare percorsi più da nonno? Boh,sta di fatto che per adesso pedalo,ma vedremo in seguito.
prenditi un e-bike, tiri giù vent'anni e ti diverti per i prossimi 30
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
OMANDA: e perché allora non lo faccio e prendo tempo??? RISPOSTA: forse perché x ora , trovo stupido zavorrare la bici di 4-5kg almeno per poi aver un "aiuto" elettrico anche dove un aiuto elettrico non serve . quindi x ora fin che posso... lotto fin che appunto il lato oscuro non mi prenderà il sopravvento! logico che ogni anno sento che fatico sempre più a riprender la mia scarsa forma e già dopo aver raggiunto la prima salita son sempre più sconvolto ma... x ora si lotta!
Arrenditi, avrai solo assoluto godimento, e quando vuoi fare penitenza per l'uso dell'elettrica vai di 26
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
mi han superato dei "nonni" lungo na rampa che salivano a 20kmh mentre se la ridevano... con sti caxxi di motorelli!
in una gara ho denigrato un nonno, nelle gare sparavo cazzate con tutti e gli ho chiesto se credeva di essere in una gara di coppa del mondo da come scendeva sparato con il copertone fuori dal cerchio, poi parlandoci mi raccontò che lui in coppa del mondo ci aveva corso, arrivato in fondo ma comunque una bella esperienza. Quindi attenti a quando guardi di storto qualcuno.
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
no,no,io con un motorino sotto le ciapet mai lo prenderò.Ho 51 anni ma ancora il cervello mi nega questa cosa elettrica...come si chiama? Ebaiche?
1) mi sembra di avere un'handicap se compro un'ebikkee (senza offesa per chi ha realmente problemi).
2) Va di moda ed io la moda gli voto controvento.
3) Costano troppo e se me la regalassero la rivenderei subito,prima una donazione ai poveri che pedalare su quel coso.
4) Su una MTB avere un motorino sotto mi sembra di vedere le comiche di Stanlio Onllio,mettiamoci il bianco e nero e poi...ciack si gira!!
5) Prima di una ebikkke,farò meno chilometri e percorsi più adeguati,la natura è sempre bella dovunque.
6) I nonni ridono quando vi sorpassano? Ma sotto sotto vi elogiano.

Parola di semi-nonno WARFARVELEN 51 enne..o già nonno? :il-saggi:
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
no,no,io con un motorino sotto le ciapet mai lo prenderò.Ho 51 anni ma ancora il cervello mi nega questa cosa elettrica...come si chiama? Ebaiche?
1) mi sembra di avere un'handicap se compro un'ebikkee (senza offesa per chi ha realmente problemi).
2) Va di moda ed io la moda gli voto controvento.
3) Costano troppo e se me la regalassero la rivenderei subito,prima una donazione ai poveri che pedalare su quel coso.
4) Su una MTB avere un motorino sotto mi sembra di vedere le comiche di Stanlio Onllio,mettiamoci il bianco e nero e poi...ciack si gira!!
5) Prima di una ebikkke,farò meno chilometri e percorsi più adeguati,la natura è sempre bella dovunque.
6) I nonni ridono quando vi sorpassano? Ma sotto sotto vi elogiano.

Parola di semi-nonno WARFARVELEN 51 enne..o già nonno? :il-saggi:

Sono con te fratello!! E io di anni a fine settembre ne avrò 58. Non mi piegherò. A costo di strisciare la lingua a terra. L’altra sera ero a fine giro in salitella, ad un certo punto mi supera tutto sparato uno che avrà avuto la mia età con una di quelle pseudo bici, aveva pure le ciabatte. A vederlo così, pedalava con la stessa scioltezza con la quale io pedalo in discesa... ma per favore!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo