Sbrigatevi che diventa tardi

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se pensiamo all'età non ne veniamo più fuori...basta prender esempio da Marzio Deho ...49 anni fa ancora gare e sbattecca senza timore 20enni che viaggian da paura...non so voi,ma io ho fatto un pò come il vino...invecchiando...;-) e vò più 'forte' ora di quando avevo 30 anni...:celopiùg:
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
quasi 47 anni.sono passato da una bici xc ad una AM
in salita ero una pippa anni fa ora sono anche peggio.maaa.....in discesa complice il telescopico in primis oltre la bike scendo dove prima non avrei mai pensato di scendere.
ormai i miei giri sono una salita ( male necessario) e divertimento in discesa
i miglioramenti in discesa sono enormi (in salita me ne frego)
continuero a migliorare finché.....non mi schianterö rovinosamente fracassandomi qualche ossa.....poi mi sa appenderö la bici al chiodo
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ritornando al tema principale che a me interesa più la discesa e i trick basici, ho pensato che se avessi avuto 20 anni in meno forse avrei imparato più in fretta, ammesso che riesca ad impararli. Se ad esempio adesso per raggiungere un livello mi servono 2 anni, ho questi 2 anni a disposizione o il declino comncia prima?
Un po come la matematica: tutti possono impararla se solo vivessero più a lungo :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
continuero a migliorare finché.....non mi schianterö rovinosamente fracassandomi qualche ossa.....poi mi sa appenderö la bici al chiodo
Se vai forte per quelle che sono le tue possibilità prima o poi ti fai male, è solo questione di tempo. Io comincerei a mettere il chiodo al muro.
Scherzo eh :yeah!:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se non mi sbrigo a migliorare poi non migliorerò più. Ho già 41 anni e tra non molto tempo anche i piccoli miglioramenti saranno solo un sogno fantastico.
se avessi avuto 20 anni in meno forse avrei imparato più in fretta, ammesso che riesca ad impararli.
se la metti dal punto di vista della prestazione fisica, non è mai tardi per migliorare; di sicuro più passano gli anni e più fatica fai a mantenere la forma; per contro uno stop anche di 10 giorni lo senti subito :cry:; io vedo che oggi come oggi, a 52 primavere, vado più forte sia in salita che in discesa rispetto a 10 anni fa, quindi c'è speranza per tutti :smile:
se la metti dal punto di vista della tecnica allora ti do ragione, un ragazzino ha una elasticità fisica e mentale ( leggi non ha paura di farsi male) che un biker di mezza età raramente ha ...
 
  • Mi piace
Reactions: Vedder77 and fr@nky

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ti assicuro che uno bravo in discesa, con la elettrica va ancora più forte ;-)
Si li ho visti. Secondo me essendo più pesante la bici schiacciano ancora di più tutto ciò che incontrano oltre ad avere una accelerazione che pedalando solamente non hai. Mentre per salti e trick mi sono sembrati un po' impacciati. Diciamo che dipende dal percorso.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Russa russa. le più belle in assoluto però sono le circasse :-)

p.s.: Per te che leggi ;-) non per niente nel capolavoro di Lermontov, "Un eroe del nostro tempo", la bella principessa di cui si invaghisce "l'eroe" è una circassa ;-)
Capito!
Ho una certa idiosincrasia nei confronti degli autori russi, eccezion fatta per Bulgakov. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo