Sbocciato ma miracolato...

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ho ancora i brividi..... :arrabbiat: abitualmente anch'io quando mi allenavo, oramai più di mille anni fa, lo facevo in quella strada come tantissimi altri ciclisti e non è il primo incidente. purtroppo il viale dell'olimpo è un autostrada sia per dimensioni che per le velocità che raggiungono le auto, nonostante il limite di velocità a 50 km/h che serve solamente per l'autovelox.
sono d'accordo con caio.... lo puoi raccontare ... il resto si ripara o si ricompra... se ti interessa il mio telaio è in vendita e se non hai soldi intanto lo prendi e poi si vedrà. :i-want-t: :i-want-t:
sono d'accordo con tacito... fai bene ad andare dall'avvocato per far valere le tue ragioni e farti pagare quello che è giusto per i danni. :il-saggi:
sono d'accordo con fiera nel dire che i palermitani sono troppi arraggiati..... :rosik:forse avrebbero bisogno più isole pedonali e più bici per tutti... che tra l'altro ho potuto constatare in questo periodo attira pure .... chiù pilu
in bocca al lupo :medita:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ragà, non so se avete letto nel giornale di oggi, epolis, un tizio viene appena toccato sulla bici, e così decide che l'automobilista merita una punizione, con tanto di spedizione a colpi di mazze, pugni e calci....:arrabbiat::duello: l'episodio mi è stato raccontato

Beh! in questo caso, mi sembra un tantino eccessivo:nunsacci:
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Quindi il mio discorso trova conferma! GUARDACASO questa notizia è stata pubblicata alla velocità della luce!
La deliberata aggressione col tamponamento violento che hanno subito i nostri amici palermitani, invece?? Chi ne ha parlato??
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Quindi il mio discorso trova conferma! GUARDACASO questa notizia è stata pubblicata alla velocità della luce!
La deliberata aggressione col tamponamento violento che hanno subito i nostri amici palermitani, invece?? Chi ne ha parlato??
Boscaiolo la tua mi sembra una posizione troppo estremista...
parlare di deliberata aggressione mi sembra esagerato...
purtroppo è accaduto un incidente certamente dovuto ad incuria, imperizia, negligenza del conducente ma auspicare spedizioni punitive mi sembra anche più grave di chi causa un incidente che per fortuna alla fine è stato praticamente senza serie conseguenze per l'investito e parla uno che due anni fa ci ha rimesso due costole, quindici punti in un polpaccio, abrasioni serie in tutto il corpo e praticamente i 20 giorni canonici di vacanze....lasciando perdere la bici della quale me ne strafotto...ah e come classe di merito con l'auto ha 1AA che significa non aver mai avuto un incidente...ciò non significa che io, come tutti coloro i quali utilizzano auto, scooter, bici, è esente da distrazioni, errori e cazzate in genere, e mi rifiuto di credere che puoi garantire che a te non accadrà mai di tamponare, strisciare, investire qualcuno...
quindi eviterei ogni posizione radicale e talebana che certo non serve a nyulla anzi...
piuttosto ci si dovrebbe concentrare nell'auspicare una diversa qualificazione del reato (in parte oggi modificato ma io sarei più cattivo, rectius, più severo) nel caso di incidenti causati da guidatori in stato di ubriachezza o sotto gli effetti di stupefacenti, ai quali, a mio avviso, nel caso di morte o inalidità grave dell'investito andrebbe ritirata a vita la patente così come le assicurazioni dovrebbero penalizzare coloro i quali non presentano o presentano denuncie chiaramente non rispondenti alla realtà...
 
  • Mi piace
Reactions: DANDEE87

bearing

Biker popularis
17/5/09
90
0
0
palermo
Visita sito
secondo me non ha scampo è troppo marcato stretto può capitare siamo fatti di carne e ossa ma se sbagli devi essere consapevole delle tue conseguenze comunque mi dispiace dell'accaduto e x fortuna è andata bene!!!!!!!!!!!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
secondo me non ha scampo è troppo marcato stretto può capitare siamo fatti di carne e ossa ma se sbagli devi essere consapevole delle tue conseguenze comunque mi dispiace dell'accaduto e x fortuna è andata bene!!!!!!!!!!!


Benvenuto Bearing..........
vedo che hai una sclapel da 8.5kg:maremmac:.........complimenti...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Anche a me anni addietro capitò una cosa simile, ero a piedi (running) e non in bici. Esperienza che non ho ancora dimenticato. Per questo ancora oggi appena tramonta il sole o prima dell'alba divento fosforescente indossando gilet fluo ed altro con sguardi curiosi dei compagni di giro.
Solidarietà.
ciao
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo