Sauze Mountain Classic

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
COMPLIMENTI alla GATTA al Montello mi sei arrivata davanti alla Sauze in premiazione non oso pensare cosa farai alla DOLOMITI SUPER BIKE.
GRANDEEEEEE

:spetteguless: e poi chiedi ai tuoi compagni dov'ero nella 1° parte della gara ieri????

ma che bello pedalare "in gruppo" e poi che gruppo...gli Sbubby, i Bulgarnò,Genesis,il Carletto e Chistian....peccato che poi è iniziata la discesa ed ho perso posizioni su posizioni.....

le mie considerazioni sulla gara: fantastica la 1° parte,la salita lunga 20km ha fatto sì che tirassi fuori il meglio di me e, a parte una crisi iniziale, poi ho preso il passo e via a ruota del Carletto e azzardando pure dei sorpassi....EMOZIONE e MIRACOLO... poi la discesa che ho fatto lenta ma sempre in sella -tranne nei tratti pietrosi del bikepark che anche con la sella abbassata erano per me ingestibile- bellissimi i st che purtroppo faccio ancora troppo troppo troppo piano ma che almeno inizio a fare...peccato nn essere riuscita a fare la 2° salita ma proprio nn ne avevo più, mi sono ripresa sulla 3° ma ormai ero stanchissima...devo imparare ad alimentarmi meglio...

in conclusione: gran bel percorso, che ho trovato parecchio impegnativo, gran bel we in compagnia di amici che di gara in gara diventano sempre di più e sempre più amici...tempo spettacolare,gran belle soddisfazioni...essere sul podio (o quasi) con 2 amiche , Chiara e Laura,e pedalare accanto ad Achille....ma quando mi capiterà più??????

:spetteguless: il Carletto,io e dei ragazzi di Milano abbiamo cenato su e siamo partiti alle 22,00 circa...nn un metro di coda, nn un blocco,autostrada e statale completamente libere...da torinese mi dispiace veramente tanto per i disguidi successi (ma nn voglio entrare in discussioni pro e contro)!!!
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Fatta anche io, ma la granfondo (per via della gara di Limone e a dolomiti di sabato)

Ho fatto fatica sulla primissima salita asfaltata per cercare di stare dietro ai due portacolori del giant team, poi ho preso il mio ritmo e le gambe hanno iniziato a girare come si deve! Tasto dolente è stato il personale verso la fine del percorso, io mi sono perso e ho girovagato in su e in giù per rimettermi sul percorso (ho perso 10 minuti buoni) e ho concluso in 2:10!

@GATTAMORTA: mi sa che ci siamo incrociati su in quota! Io ero il ragazzo con la divisa nera del Bortolami racing team e specialized s-works che quando ti ha superato ti ha incitato! Eri te?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
si si credo proprio di sì...mi hai superato velocissimo!!!

Beh! Gente sul percorso nn è che ce ne fosse poi molta...per nn dire proprio poca,almeno x me che ho fatto la 2' parte del percoso nelle retrovie....anche la mia amica Laura ha sbagliato strada sul corto, evidentemente era segnalato peggio che il lungo.

Ci si vede alla Dolomiti???
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
si si credo proprio di sì...mi hai superato velocissimo!!!

Beh! Gente sul percorso nn è che ce ne fosse poi molta...per nn dire proprio poca,almeno x me che ho fatto la 2' parte del percoso nelle retrovie....anche la mia amica Laura ha sbagliato strada sul corto, evidentemente era segnalato peggio che il lungo.

Ci si vede alla Dolomiti???

Sul discorso della scarsità degli addetti lungo il percorso sfondi una porta aperta.
Purtroppo non è un problema legato solo a questa gara ma in questo caso il detto "mal comune mezzo gaudio" non serve a consolarmi, anzi me le fa girare ancora di più.
Quest'anno ho già fatto sette gare.
Le uniche due in cui tutti gli incroci erano segnalati e c'era gente a presidiare sono state a Garda e a Montebelluna.
Le altre?
Sparuti cartelli imboscati da qualche parte senza nessuno a cui chiedere o addetti annoiati che facevano comunella con i passanti senza considerarti quando passavi di lì.
La cosa me le fa girare perchè non è possibile dover sempre stare con l'angoscia di non sapere dove andare e perchè si rischia sempre di mandare all'aria una stagione perchè magari si salta un controllo e non si viene inseriti in classifica (con buona pace dei vari circuiti...)

Io ieri sono stato salvato da un bimbo.
Incrocio con tre scelte, io arrivo, non so dove andare e lui: "di lì, di lì..."
Addetti?
Spariti.
Frecce?
Mah...
 

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
Mi associo Glicerina
poche indicazioni sul percorso e molte indecisioni da parte mia a parecchi incroci
ho temuto piu' di una volta di aver sbagliato strada o sentiero
poco pubblicizzato il taglio di percorso, io non ne sapevo assolutamente nulla e
sono arrivato a fermarmi prima del tappetino finale chiedendo se fosse giusto il chilometraggio e in cuor mio pronto (o meglio rassegnato) a tornare indietro convinto di aver sbagliato strada...
Una volta rassicurato che il percorso marathon era proprio quello ed era finito sono passato sul tappetino devo dire molto confortato dalla notizia :)))
Ho trovato il percorso molto piu' impegnativo di Montebelluna e questa mia opinione era condivisa da altri biker nel mio albergo
Il mio Garmin ha segnato:
Distanza:
42,29 km
Aumento di quota:
1.715 m

Sono preoccupato per il dislivello del Alta Valtellina il lungo di 69 km per 2.300 metri ma la proporzione di eri e' ancora maggiore...
 

achille

Biker grossissimus
Domenica ho pure fatto da damerino insieme a glicerina alla 3° e 4° classificata fra le donne :-) .. chissà se si riconoscono...
 

Allegati

  • 1, 2, 3 luglio Hero Suaze 030.jpg
    1, 2, 3 luglio Hero Suaze 030.jpg
    63,4 KB · Visite: 26
  • 1, 2, 3 luglio Hero Suaze 032.jpg
    1, 2, 3 luglio Hero Suaze 032.jpg
    64,3 KB · Visite: 32

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Vero vero andavi su come un treno !
come diceva Orietta Berti ???
finche la gamba va lasciala andare
e quando c'e' discesa tu non frenare :smile:

:smile::smile:...la 2° strofa mi piace un sacco....devo solo farla mia e....chi mi sta più dietro?????:sborone:
....la userò come motto della stagione 2011....:celopiùg:

Domenica ho pure fatto da damerino insieme a glicerina alla 3° e 4° classificata fra le donne :-) .. chissà se si riconoscono...

che quartetto eh!!! foto così rimangono nella storia ...:smile:
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
ieri ho forato due volte nell ultima discesa in sasso, peccato perché era la gara fino ad ora dove stavo meglio, finita in 3 ore. A voi 3 della foto vi ho visto alle premiazioni ma ero intento a rincorrere un figlio di 4 anni e spingere il passeggino con l altra di 5 mesi.Oggi a sauze era nuvolo e con la famiglia Abbiam fatto la strada Dell assietta tutta in macchina in pratica un pezzo della gara al contrario fino al primo ristoro e siam arrivati al colle delle finestre.posti fantastici, a chi ci sara' appuntamento a villabassa.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
anche io ti ho visto, stavi andando via con il passeggino, ma eri anche a Garda ed eri nel campeggio???
perchè se è così eravamo insieme alla reception del campeggio
(conosco bene quelle maglie di Alps e nn sono in molti ad averle...)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
....ci si vede alla Dolomiti allora...ma mettiti sempre la stessa maglia altrimenti nn ti riconosco....:celopiùg:

complimenti...bucato 2 volte e finito in 3 ore...!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:spetteguless:....da cosa leggo qui e da cosa ho sentito ieri nel dopogara...nn c'è nessuno, almeno io nn ho sentito nessuno, che si è lamentato della riduzione de percorso....chissà come mai!!!! :loll:
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
si si credo proprio di sì...mi hai superato velocissimo!!!

Beh! Gente sul percorso nn è che ce ne fosse poi molta...per nn dire proprio poca,almeno x me che ho fatto la 2' parte del percoso nelle retrovie....anche la mia amica Laura ha sbagliato strada sul corto, evidentemente era segnalato peggio che il lungo.

Ci si vede alla Dolomiti???

Si si, ci si vede alla Dolomiti, io partirò già domani nel primo pomeriggio per essere a Villabassa per ora di cena!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ieri ho forato due volte nell ultima discesa in sasso, peccato perché era la gara fino ad ora dove stavo meglio, finita in 3 ore. A voi 3 della foto vi ho visto alle premiazioni ma ero intento a rincorrere un figlio di 4 anni e spingere il passeggino con l altra di 5 mesi.Oggi a sauze era nuvolo e con la famiglia Abbiam fatto la strada Dell assietta tutta in macchina in pratica un pezzo della gara al contrario fino al primo ristoro e siam arrivati al colle delle finestre.posti fantastici, a chi ci sara' appuntamento a villabassa.

Ciao Coche, sapendo che alloggiavi come noi al La Torre ho iniziato a chiedere a chiunque incrociavo se eri tu...:smile:
Peccato non esserci beccati!
Che altre gare hai in programma (oltre alla DSB)? Sarai a Garda il 31/07 per il test della Pezzo?
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Ciao Coche, sapendo che alloggiavi come noi al La Torre ho iniziato a chiedere a chiunque incrociavo se eri tu...:smile:
Peccato non esserci beccati!
Che altre gare hai in programma (oltre alla DSB)? Sarai a Garda il 31/07 per il test della Pezzo?

Te lo dico che non ci siamo visti io sono al hotel gran trun!!! Il 31 sono a bormio per la gf alta Valtellina , basta arrivare alla fine e il nobili e' fatto..
 

Bubotta

Biker superis
Ciaooo,
confermo di essermi persa anch'io domenica..corto o lungo ci si perdeva facilmente e io che ero in "bagarre" con una mia coetanea per starci alle calcagne ci siamo infilate n un singol track e così..mi sono persa.
Uff ho perso un sacco di tempo e ho dovuto risalire la discesa da dove mi ero buttata giù..che fatica!! già dico......
A consolarmi quando ho ritrovato la strada, 2 biker che grazie a una battuta "ossia uno dice all'altro" nel passaggio in mezzo a delle case: ueh "attento a non buttare giù la casa", mi sono ripresa per la simpatia...e sono arrivata al traguardo conquistando il 3° posto...

Insieme a Raffaella (gatta morta).. e le altre 2 bik..essse bionde....siamo state premiate e ringrazio anche i ragazzi come "Achille" che ci hanno fatto le foto..e Carlo per averci indicato la strada del ritorno, (una tragedia)..

Vi saluto a tutti e spero di rivedervi presto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo