COMPLIMENTI alla GATTA al Montello mi sei arrivata davanti alla Sauze in premiazione non oso pensare cosa farai alla DOLOMITI SUPER BIKE.
GRANDEEEEEE
e poi chiedi ai tuoi compagni dov'ero nella 1° parte della gara ieri????
ma che bello pedalare "in gruppo" e poi che gruppo...gli Sbubby, i Bulgarnò,Genesis,il Carletto e Chistian....peccato che poi è iniziata la discesa ed ho perso posizioni su posizioni.....
le mie considerazioni sulla gara: fantastica la 1° parte,la salita lunga 20km ha fatto sì che tirassi fuori il meglio di me e, a parte una crisi iniziale, poi ho preso il passo e via a ruota del Carletto e azzardando pure dei sorpassi....EMOZIONE e MIRACOLO... poi la discesa che ho fatto lenta ma sempre in sella -tranne nei tratti pietrosi del bikepark che anche con la sella abbassata erano per me ingestibile- bellissimi i st che purtroppo faccio ancora troppo troppo troppo piano ma che almeno inizio a fare...peccato nn essere riuscita a fare la 2° salita ma proprio nn ne avevo più, mi sono ripresa sulla 3° ma ormai ero stanchissima...devo imparare ad alimentarmi meglio...
in conclusione: gran bel percorso, che ho trovato parecchio impegnativo, gran bel we in compagnia di amici che di gara in gara diventano sempre di più e sempre più amici...tempo spettacolare,gran belle soddisfazioni...essere sul podio (o quasi) con 2 amiche , Chiara e Laura,e pedalare accanto ad Achille....ma quando mi capiterà più??????
il Carletto,io e dei ragazzi di Milano abbiamo cenato su e siamo partiti alle 22,00 circa...nn un metro di coda, nn un blocco,autostrada e statale completamente libere...da torinese mi dispiace veramente tanto per i disguidi successi (ma nn voglio entrare in discussioni pro e contro)!!!