Sauze Mountain Classic

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
x chi è preoccupato di arrivare a Sauze

mi sto informando con "quelli in valle"
per sabato non dovrebbero, sottolineo il dovrebbero, esserci problemi per arrivare a Sauze
ma per domenica stanno organizzando una manifestazione che arriverà al cantiere di Chiomonte, quindi l'incognita scontri e tafferugli e via dicendo ci può essere, quindi direi che potrebbe essere più problematico il ritorno che l'andata....se si sente che ci sono casini una delle alterantive potrebbe essere passare per la Val Chisone, si allunga di un bel po' ma nn si rimane bloccati...comunque...tranquilli che come al solito le cose sono molto ingigantite...vi terrò informati se ci saranno delle novità!

Si grazie tienici aggiornati :-)
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Arrivato a sauze, giornata stupenda, no no tav sulla strada, ma gran code negli ultimi km causa lavori, qui cmnq sono preoccupati per domenica, potrebbero esserci dei casini, un signore mi ha chiesto se la gara era confermata!!!???
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
La maglietta Belga è d'ordinanza!!!!
Non so ancora l'albergo. Ce lo diranno direttamente domani in segreteria, però l'accredito l'ho avuto.
:celopiùg:

Io sono all hotel gran trun in centro, un Po scomodo con la macchina ma molto caratteristico e a un ottimo prezzo. La maglietta belga non c e l ho ma ne avrò una con scritto" non fermarti in pianura"
 

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
Anche questa e' nel sacco e gli scudetti si avvicinano...
sono un po acciaccato niente di che ma la prima discesa pietrosa e ripida l'ho un po' patita fino a farci un volo :) fortunatamente quasi da fermo
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Eccomi!
Mamma mia è stato più faticoso rientrare a casa che correre!
Siamo partiti da Sauze alle 17.30, abbiamo fatto un tentativo di percorrere la statale verso Torino (i cartelli indicavano come bloccata la sola autostrada).
Abbiamo fatto dietro front all'altezza di Exilles (tutto bloccato, manifestanti che ti guardavano e ti ridevano in faccia, mi chiedo come faccia sta gente a sperare di ottenere consenso se si mette a rovinare la giornata agli altri...).
Siamo saliti sul Sestriere, tutto in prima/seconda.
Un incubo.
Siamo arrivati a casa all'una e un quarto...no words...

Gara bella, salita interminabile, dura non poco ma...panorami stupendi e sensazioni quasi mistiche in quota.
Mi sentivo piccolo piccolo al cospetto di quelle cime.
E poi il vento che attutiva ogni cosa e portava via voci e rumori.
Stupendo!
Nel discesone finale ho lasciato giù quello che mi restava delle pastiglie, ho fatto un volo (ma poca roba) e avevo le braccia oramai andate.
Un'altra del Nobili è andata (e siamo a quattro).
Alla fine sono arrivato 13mo di categoria (che sfiga premiavano i primi dieci!).

Ce ne sarebbero da raccontare su questo w.e. (dalla cena stile "cenone di capodanno di Fantozzi" che ci hanno servito in hotel ai tanti episodi osservati in gara)...
Piano piano li racconto tutti.

Un saluto e un grazie enorme a: Gattamorta, Genesis, Achille, Teora, Alessandro per la foto, Carlo per le indicazioni stradali e Luca Bussola per il supporto morale!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ecco la foto della premiazione delle Master Woman!

3a Classificata Bubotta
4a Classificata Gattamorta!

:}}}:
 

Allegati

  • Premiazione.jpg
    Premiazione.jpg
    61,7 KB · Visite: 32

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo