Sauze Mountain Classic

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
continuano a preoccuparmi i 2700 metri di quota... vedremo...

l'anno scorso siamo saliti in bdc sul Rombo a 2500 e sul Col de la Bonette a 2800 dove fra motociclisti increduli superimbottiti e con le moto che tossivano per poco ossigeno :) nessuno di noi ha avuto il minimo problema e ti posso assicurare che non siamo dei fenomeni... tutt'altro e anzi io sono il piu' giovincello :))
http://www.salitomania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=67&Itemid=94
http://www.sport-passion.fr/parcours/ascension-bonette-en.htm
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Guardando l'altimetria dei due percorsi si vede che anche il classic è bello, nel senso che il Marathon ha in più qualche metro di dislivello maggiore legato all'ultima salita a salice....
Il percorso in quota è comunque identico...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Glicerina! come Belga devi fare il lungo... non hai alternative!

La tentazione l'ho avuta...
ma mi sento ancora spompo da Domenica, e da Domenica l'altra...
e poi voglio giocare ad armi pari con la compagna di pedalate, visto che c'è in ballo il pareggio sul Nobili.
Lei farà la Gran Fondo e conduce 2 a 1 (Pezzo, Valcavallina contro 100 dei Forti)
Se pareggio (anzi togliete il se....miii se mi legge....Marathon Bike e Val di Fassa le faccio Marathon..)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
x chi è preoccupato di arrivare a Sauze

mi sto informando con "quelli in valle"
per sabato non dovrebbero, sottolineo il dovrebbero, esserci problemi per arrivare a Sauze
ma per domenica stanno organizzando una manifestazione che arriverà al cantiere di Chiomonte, quindi l'incognita scontri e tafferugli e via dicendo ci può essere, quindi direi che potrebbe essere più problematico il ritorno che l'andata....se si sente che ci sono casini una delle alterantive potrebbe essere passare per la Val Chisone, si allunga di un bel po' ma nn si rimane bloccati...comunque...tranquilli che come al solito le cose sono molto ingigantite...vi terrò informati se ci saranno delle novità!
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
x chi è preoccupato di arrivare a Sauze

mi sto informando con "quelli in valle"
per sabato non dovrebbero, sottolineo il dovrebbero, esserci problemi per arrivare a Sauze
ma per domenica stanno organizzando una manifestazione che arriverà al cantiere di Chiomonte, quindi l'incognita scontri e tafferugli e via dicendo ci può essere, quindi direi che potrebbe essere più problematico il ritorno che l'andata....se si sente che ci sono casini una delle alterantive potrebbe essere passare per la Val Chisone, si allunga di un bel po' ma nn si rimane bloccati...comunque...tranquilli che come al solito le cose sono molto ingigantite...vi terrò informati se ci saranno delle novità!

Grande, grazie mille!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo