Sauris superbike 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
29 agosto.... :nunsacci: mi sembra un'ottima scelta farla nel giorno del campionato triveneto marathon di Polcenigo

A quanto so io non la fanno. Bike & More che la organizzava fino a due anni fa non la menziona i Caprivesi che avrebbero dovuto organizzarla l'anno passato son sicuro che non hanno nessuna intenzioni di rimetterci la faccia per colpe non loro, perciò a meno di un organizzazione spontanea e fantasma mi sa che l'ufficio turistico ha sbagliato, comunque per essere sicuri basta fare una telefonata...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike & More che la organizzava fino a due anni fa non la menziona i Caprivesi che avrebbero dovuto organizzarla l'anno passato son sicuro che non hanno nessuna intenzioni di rimetterci la faccia per colpe non loro, perciò a meno di un organizzazione spontanea e fantasma mi sa che l'ufficio turistico ha sbagliato,.
.


Il volantino non menzione ne Bike & More ne i Caprivesi,con tutta probabilità "qualchuno" organizzerà la manifestazione (non credo che l'ufficio turistico metta in giro volantini con manifestazioni inesistenti) adesso non resta che vedere sotto che federazione o ente verra svolta.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
.


Il volantino non menzione ne Bike & More ne i Caprivesi,con tutta probabilità "qualchuno" organizzerà la manifestazione (non credo che l'ufficio turistico metta in giro volantini con manifestazioni inesistenti) adesso non resta che vedere sotto che federazione o ente verra svolta.

Speriamo sia così. Anche perchè da quanto ricordo lo scorso anno, al momento della cancellazione, dissero che davano appuntamento per il 2010.

Io ho provato a chiamare l'albergodiffusosauris dove c'era il volantino chiedendo se la gara verrà fatta o meno ma "non sanno darmi questa informazione".
Mi hanno dato un altro numero, 043386076, dovrebbe essere un ufficio informazioni, ma non rispondono. Se qualcuno ha pazienza di riprovare..
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
.


Il volantino non menzione ne Bike & More ne i Caprivesi,con tutta probabilità "qualchuno" organizzerà la manifestazione (non credo che l'ufficio turistico metta in giro volantini con manifestazioni inesistenti) adesso non resta che vedere sotto che federazione o ente verra svolta.

me lo auguro ma purtroppo son convinro che non è così, spero di essere smentito

infatti guardate qua
http://www.sauris.com/manifestazioni.html

mi sa che loro speravano che si organizzasse visto che la pagina con la data 29 agosto 2010 era già uscita l'estate scorsa.....
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Per la felicità di molti, compresa la mia, e sperando che il tutto non si concluda come lo scorso anno, mi è stato confermato che la Sauris Superbike quest'anno si farà sicuramente. Organizzata dall'Azienda di promozione turistica della Carnia.

La data è quella del 29 agosto 2010, volantino della manifestazione QUI

Tutti i dettagli e l'inizio della raccolta iscrizioni partiranno tra circa 2 settimane, ma è già possibile effettuare una "pre-iscrizione" per agevolare il lavoro dell'organizzazione inviando i propri dati a [email protected] (preferito) oppure chiamando lo 043386076
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Per la felicità di molti, compresa la mia, e sperando che il tutto non si concluda come lo scorso anno, mi è stato confermato che la Sauris Superbike quest'anno si farà sicuramente. Organizzata dall'Azienda di promozione turistica della Carnia.

La data è quella del 29 agosto 2010, volantino della manifestazione QUI

Tutti i dettagli e l'inizio della raccolta iscrizioni partiranno tra circa 2 settimane, ma è già possibile effettuare una "pre-iscrizione" per agevolare il lavoro dell'organizzazione inviando i propri dati a [email protected] (preferito) oppure chiamando lo 043386076

Che bella notizia, ieri mattina avevo provato a contattare l'ufficio turistico.

Ho un unica perplessità:
a che titolo l'Azienda di promozione turistica della Carnia organizza una gara agonistica di Mtb? Si è affiliato a qualche federazione o a qualche ente?
Ocio con le assicurazioni non vorrei avere sorprese più brutte di quelle dell'anno scorso....

Se sarò a posto comunque credo di rifarla
 

Toni Forcoin

Biker novus
27/8/08
2
0
0
Pordenone
Visita sito
Ritengo che sia una delle più suggestive gare del Triveneto(e ne ho fatte mole in questi anni). Non capisco perchè l'organizzazione dell'anno scorso e quest'anno è così poco professionale, nemmeno un sito per trovare informazioni. Ho visto tante altre gare meno affascinanti ma che hanno compesato il tutto con un'organizzazione eccellente coprendo quindi le precarietà dei panorami e del percorso. Mah, speriamo .....
 

Toni Forcoin

Biker novus
27/8/08
2
0
0
Pordenone
Visita sito
Ragassi, in caso non venisse organizzata propongo un ritrovo a Pordenone. Facciamo Dardago, Venezia delle Nevi(qui se non avete gambe meglio che state a casa perchè "ghe xe crode a non finir e te te pianti ogni meso metro"), Piancavallo, Castaldia e poi giù di brutto fino ad Aviano(qui vi consiglio una bi-ammortizzata perchè è una discesa supertecnica di single-trek di circa 1.200 m di dislivello..........salti da brivido. Giro totale a ritmo medio e partendo da pordenone circa 4,5/5 ore, dislivello 1.300 circa calorie 3.300 circa, km 60 circa
 

tiztrail

Biker novus
6/3/10
13
0
0
in the wild
Visita sito
Ragassi, in caso non venisse organizzata propongo un ritrovo a Pordenone. Facciamo Dardago, Venezia delle Nevi(qui se non avete gambe meglio che state a casa perchè "ghe xe crode a non finir e te te pianti ogni meso metro"), Piancavallo, Castaldia e poi giù di brutto fino ad Aviano(qui vi consiglio una bi-ammortizzata perchè è una discesa supertecnica di single-trek di circa 1.200 m di dislivello..........salti da brivido. Giro totale a ritmo medio e partendo da pordenone circa 4,5/5 ore, dislivello 1.300 circa calorie 3.300 circa, km 60 circa

Bè il 29 agosto c'è la Troi Trek, che quest'anno ha circa 1900 m di dislivello per 60 km, quindi il ritrovo a Pordenone potrebbe essere una buona idea :)

Sta cosa della Sauris mi suona strana però, chi la organizza? Mi sembra strano che nello stesso giorno ci siano la Sauris e i Campionati Triveneto Marathon :nunsacci:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo