Polcenigo e' situato tra Friuli e Veneto. Le due Regioni contano circa 2.000 Biker agonisti.Alla gara di Polcenigo appunto di Campionato TRIveneto al momento sono iscritti circa 200 bikers. Ne restano a occhio 1.800.
Quest'anno la Sauris Superbike non e' inserita in nessun campionato, per il prossimo anno si cercherà di fare il possibile, anzi Riodario, sentendoti così esperto e forbito saremmo veramente felici di avere a nostro fianco una persona come te.
Ti auguro sinceramente di avere 1800 partenti alla Sauris. Il problema non è quello dei numeri ma il fatto che nessuno ha il dono dell'ubiquità e visto che le marathon di livello in regione si contano su una mano secondo me è stupido accavallarle.
La mia è una considerazione da persona abbastanza esperta e forbita, se vuoi prenderla bene se vuoi ignorarla bene lo stesso.
Quando ho realizzato della concomitanza ho imprecato non poco. Poi a pensare e ripensare: scelgo una gara con un'organizzazione "storica" come Polcenigo o una definiamola novellina che sceglie una data doppione e soprattutto dopo tutto quello che è successo l'anno passato alla Sauris?
La durezza dei miei interventi precedenti era dovuta proprio alla fase imprecazione ma visti i problemi di salute pace fatta e me ne starò a casa...
Un sincero in bocca al lupo per la riuscita della manifestazione perchè nonostante tutto la "prima" non è detto che sia per forza sinonimo di improvvisazione e imperfezione.
L'importante che ci sia qualche ristoro e che sia ben segnalato il percorso...poi che non sia inserita in nessun campionato a me importa ben poco.
Lascia stare Riodario che è solo fastidioso ed invidioso per via che non potrà esser presente nè ad una nè all'altra
Fastidioso lo son di natura, invidioso beh su quello non ti do torto!
Ocio che potrei venire su a Sauris con Borrellia, antibiotici e farmaci vari e piazzarmi sotto un ombrellone sull'ultima rampa infernale dei campetti da sci a bere Zahre ghiacciata e divertirmi a vedere le vostre facce sfinite dalla fatica.