miiiii... ultimamente in mtb mi capita spesso di trovare pendenze assurde!!!
ottima descrizione samuelgol! E buona la notizia che il percorso è ben segnato. Personalmente, credo che mi butterò sulla small: da due settimane in qua ho fatto solo 15 km in bici
gli ultimi 3 km di salita (quelli dello skilift) valgono anche per la small?
2 anni fa l'arrivo era in salita ma non erano 3 km su campi da sci o cose del genere... ma in centro al paese... ci vediamo sabato Et ;) così facciamo la small insieme.
da quanto mi si dice sul tuo attuale periodo pedalatorio mi sa che resterò indietro e ti perderò già al primo km... altro che farla assieme
Non saprei...........
2 anni fa l'arrivo era in salita ma non erano 3 km su campi da sci o cose del genere... ma in centro al paese... ci vediamo sabato Et ;) così facciamo la small insieme.
2 anni fa quel tratto (asfaltato) a fianco dello skilift mi han detto che c'era eccome ed quello che porta a Sauris di Sopra, poi si scende a Sauris di sotto e c'è l'arrivo con una piccola salitella in mezzo alle case.
non riesco mica a ricordare che salita allora... io ricordo lucidamente (ehehehehe) fino alla salita al rifugio, la discesa su asfalto il pezzo di single track che si fa all'andata e poi ho un pò di buio sul tratto finale... c'era una salita tanto incazzata? non mi ricordo...
ma quando è? prima dell'ultimo single track?
@Samuelgol... sulla small non si va a casera razzo cmq, non riesco proprio a ricordare questa salita infame... e mi pare strano perchè ricordo tutto tranne quella... (ho fatto la small 2 anni fa)
ehn???? cos'è???e di eventuali cancelletti "game over" si sa nulla?
e di eventuali cancelletti "game over" si sa nulla?
e di eventuali cancelletti "game over" si sa nulla?
[url]www.ilmeteo.it/meteo/Sauris?g=3[/URL]
meteo per domenica: al momento è previsto bel tempo ma aria decisamente più fresca...