Sauris superbike 2010

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ottima descrizione samuelgol! E buona la notizia che il percorso è ben segnato. Personalmente, credo che mi butterò sulla small: da due settimane in qua ho fatto solo 15 km in bici :oops: :soffriba:

gli ultimi 3 km di salita (quelli dello skilift) valgono anche per la small?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ottima descrizione samuelgol! E buona la notizia che il percorso è ben segnato. Personalmente, credo che mi butterò sulla small: da due settimane in qua ho fatto solo 15 km in bici :oops: :soffriba:

gli ultimi 3 km di salita (quelli dello skilift) valgono anche per la small?

2 anni fa l'arrivo era in salita ma non erano 3 km su campi da sci o cose del genere... ma in centro al paese... ci vediamo sabato Et ;) così facciamo la small insieme.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........
gli ultimi 3 km di salita (quelli dello skilift) valgono anche per la small?
Non saprei :nunsacci:
2 anni fa l'arrivo era in salita ma non erano 3 km su campi da sci o cose del genere... ma in centro al paese... ci vediamo sabato Et ;) così facciamo la small insieme.

2 anni fa quel tratto (asfaltato) a fianco dello skilift mi han detto che c'era eccome ed quello che porta a Sauris di Sopra, poi si scende a Sauris di sotto e c'è l'arrivo con una piccola salitella in mezzo alle case.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
non riesco mica a ricordare che salita allora... io ricordo lucidamente (ehehehehe) fino alla salita al rifugio, la discesa su asfalto il pezzo di single track che si fa all'andata e poi ho un pò di buio sul tratto finale... c'era una salita tanto incazzata? non mi ricordo...

ma quando è? prima dell'ultimo single track?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non riesco mica a ricordare che salita allora... io ricordo lucidamente (ehehehehe) fino alla salita al rifugio, la discesa su asfalto il pezzo di single track che si fa all'andata e poi ho un pò di buio sul tratto finale... c'era una salita tanto incazzata? non mi ricordo...

ma quando è? prima dell'ultimo single track?

Dopo il salitone su asfalto che ti porta sin quasi a caserarazzo, c'è la discesona lunga, sterrata e veloce che ti riporta giù verso Sauris.Troppo giù però, sino a circa 1150.:rosik: Arrivi sino ad un guado e poi comincia il salitone quasi tutto asfaltato che ti riporta ai 1400 di Sauris di Sopra. Nell'ultimo km e mezzo del suddetto salitone, vedi sulla tua dx i prati e sopra i tralicci dello skilift. Impossibile che non lo ricordi. a me ha fatto impressione ieri, non oso pensare in gara:zapalott:. Chiunque di quelli con cui avevo parlato mi han messo in guardia dal salitone dello skilift :specc:. Sarà a 3/4 km dal traguardo. Se guardi sull'altimetria che ho postato è l'ultima salita dopo il discesone lungo.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
@Samuelgol... sulla small non si va a casera razzo cmq, non riesco proprio a ricordare questa salita infame... e mi pare strano perchè ricordo tutto tranne quella... (ho fatto la small 2 anni fa)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@Samuelgol... sulla small non si va a casera razzo cmq, non riesco proprio a ricordare questa salita infame... e mi pare strano perchè ricordo tutto tranne quella... (ho fatto la small 2 anni fa)

Allora forse la small non la fa. Io parlavo del medio però. Io ho provato quello e quello farò.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ah ecco... parlavamo di 2 cose diverse... io infatti rispondevo a ET che chiedeva se c'è quel tratto anche sulla small, ma io non ricordo salite massacranti dopo aver raggiunto la prima casera...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
www.ilmeteo.it/meteo/Sauris?g=3

meteo per domenica: al momento è previsto bel tempo ma aria decisamente più fresca...
freddo.gif
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ahahah... si si ho visto anche io, infatti 2 anni fa alle 8 di mattina c'erano 3 gradi a sauris, ho usato il windstopper invernale dalla casera in poi... c'era un freddone!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
[url]www.ilmeteo.it/meteo/Sauris?g=3[/URL]

meteo per domenica: al momento è previsto bel tempo ma aria decisamente più fresca...
freddo.gif

Beh dai non è male 8 gradi alle 8. Alla partenza ce ne saranno una decina. Tanto la partenza è in salita, quindi freddo non se ne sente. In compenso si suda meno così in discesa si sente meno freddo:cucù:.

Con la pioggia sarebbe molto ma molto peggio senza contare che mi è capitato sulle Dolomiti di partire con temperature ben più basse. una volta addirittura 3 gradi la prima domenica di settembre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo