Sassuolo & Dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Stasera ci troviamo davanti a Bici per tutti per un bel giretto a Pavullo! Chi vuole aggregarsi è benvenuto! o-o Ovviamente si sosta al bar per birrette varie! :celopiùg:

Azz... ero al lavoro e poi cena di cortesia con moglie e figliolanza... Se solo non avessi tempi ed orari così risicati... ma verrà il giorno in cui le mie pupe saranno grandi e potrò essere dei vostri... Grazie per l'invito! :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Domani sera (Mercoledì 22) notturna coi ragazzi di ciclonatura, io punto ad aggregarmici in itinere partendo da Sassuolo (loro partono da Maranello alle 20.30) alle 19.45 dal Charlie Pub... Prima salita e discesa a seconda di chi c'è (solitamente solo io :hahaha:): birra e gelato a fine giro.. :celopiùg:
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Praticamente, nella stessa zona, Coniglio travel e Team Iguana.

Probabilmente facciamo un miniraduno by night!:spetteguless:


Domani sera (Mercoledì 22) notturna coi ragazzi di ciclonatura, io punto ad aggregarmici in itinere partendo da Sassuolo (loro partono da Maranello alle 20.30) alle 19.45 dal Charlie Pub... Prima salita e discesa a seconda di chi c'è (solitamente solo io :hahaha:): birra e gelato a fine giro.. :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
sisi sono qua tutto intero...

è stato un bel giro, stancante però bello... la prossima volta quel sentiero ripido in salita lo faccio in discesa :smile:

per caso hai una traccia del giro di ieri?

se non ce l'hai potresti dirmi da dove siamo passati ? ero impegnato a spingere io !!:smile:

Appena la scarico te la linko... EDIT: Eccolo (ho tolto la parte in cui sono salito e sceso da Montegibbio)...
 

Allegati

  • GIU-22-11.GPX.zip
    40,3 KB · Visite: 24

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
oggi sono un po' brasato dal w.e. appenninico, pero' domani o mercoledì penso di essere in zona..

Domani rientra la moglie quindi sono caput... :rosik: Mercoledì faccio una sortita dallo ZioTeddy nel pomeriggio/sera

Ma ciao ciao lion...come stai? A che ora vai stasera? Vuoi stare fuori molto? Ah..Già...posso venire?

Stasera uscitina di 2ore e mezza, parto dalle Bagole (vado la in auto) verso le 20.00 rientro 22.30...
Certo che puoi venire!!! :celopiùg: Poi vediamo se far percorsi "tossici"... :cucù:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
acc...tempi diversi dalla mia disponibilità...abbandono...addio..
mmhhh...nel w.e. fai qualcosa?

Se per caso avessi bisogno delle luci ne ho un paio di riserva... :spetteguless:

Nel WE sono a Frassinoro a prendere il più fresco possibile (con bici al seguito ovviamente... :celopiùg:)...
Peccato, per gli orari... eh, lo so, girare la sera rompe alla moglie, ma io ce l'ho vacanzata fino a domani e stasera ne approfitto... :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo