Sassuolo & Dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
beh....quanto ci vuole ad arrivare nella fresca cittadina da Sassuolo? Sabato ho la giornata 'abbastanza' :specc: libera...se mi porti a fare un giretto ti raggiungo...

P.S. a casa comando io :rosik: ...quando non c'e nessuno!

Hehehe Max, è così a casa di tutti... poi aspetta che arrivi la pargolanza!!! :specc::specc::specc:
Frassinoro stà a circa 50 minuti di auto (andatura tranquilla) da Sassuolo, metti altri 20-30 minuti tra carica/scarica la bici e tra andare e tornare ci vogliono 2 ore buone.
Si può fare il solito percorso sul monte dietro Frassinoro, per me ormai trito e ritrito, ma sempre bellissimo perchè tutto nel boschetto, e lo si può far durare quanto si vuole (2-3 ore) a seconda di quante volte si ripetono alcune tratte...
Per il sabato devo sondare la moglie, perchè di solito mi concedono la domenica, ti tengo informato! :celopiùg:
 

maxtvbo

Biker novus
4/6/11
16
0
0
sassuolo
Visita sito
grande Lion...
eccoci...nessuna probabilità di sabato in trasferta...sono solo riuscito a
strappare un 9-12 :duello:al massimo..sai , spesa e giri vari...
per quel che riguarda le serali se ne battezzi una in settimana mi piacerebbe tanto provarla :celopiùg:

buon WE fresco allora
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ragazzi..in zona clito c'è un north shore, si può fare ma se lo sistemiamo, nel senso pulirlo un pò è meglio.....

non è come quelli nei bike park. però deve essere carino :-)

chi vuol venire con me a farlo ed a pulirlo un pò ?

nei dintorni ci sono anche altri sentierini, per esempio il CLITO

quindi non passiamo tutta la giornata a pulire...


dai dai, che ho compiuto 18 anni !!!!:smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ragazzi..in zona clito c'è un north shore, si può fare ma se lo sistemiamo, nel senso pulirlo un pò è meglio.....

non è come quelli nei bike park. però deve essere carino :-)

chi vuol venire con me a farlo ed a pulirlo un pò ?

nei dintorni ci sono anche altri sentierini, per esempio il CLITO

quindi non passiamo tutta la giornata a pulire...


dai dai, che ho compiuto 18 anni !!!!:smile:


Oggi e domani direi di non riuscire ad uscire... Sto cercando di organizzarmi per sabato (ma in montagna a Frassinoro)... Vediamo cosa riesco a mettere insieme per la prossima settimana... comunque OGGI credo che sia ancora viscido nelle parti del boschetto, secondo me domani o dopodomani si raggiungerà il gripp perfetto per queste zone, lunedì sarà già di nuovo sabbia... :specc:
 

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao a tutti..
sono nuovo e da qualche mese mi sono buttato nel mondo del ciclismo.
ho sempre giocato a pallone,ma da quando il mio ginocchio ha fatto crack addio partite...
mi sapreste consigliare alcuni itinerari zona sassuolo?
grazie a tutti
saluti:prost:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ciao a tutti..
sono nuovo e da qualche mese mi sono buttato nel mondo del ciclismo.
ho sempre giocato a pallone,ma da quando il mio ginocchio ha fatto crack addio partite...
mi sapreste consigliare alcuni itinerari zona sassuolo?
grazie a tutti
saluti:prost:

Se hai il gps e un pò di dimestichezza col computer controlla il primo post di questo topic, ho messo un bel file da aprire e usare (GPS, GoogleEarth, vedi tu... :D)... :celopiùg:
Io quando vado posto l'uscita, se hai tempo di aggregarti... :D
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ciao a tutti..
sono nuovo e da qualche mese mi sono buttato nel mondo del ciclismo.
ho sempre giocato a pallone,ma da quando il mio ginocchio ha fatto crack addio partite...
mi sapreste consigliare alcuni itinerari zona sassuolo?
grazie a tutti
saluti:prost:

hail il gps ?

Hai la bici? :il-saggi:

Sei sicuro di voler fare....ciclismo:omertà:...e chiedere info qui?

:smile::smile::smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Era meglio ieri sera Marco... poi sai.... con quella piadazza e birrozza gelata:prost:!

Hehehe, direi giornatona perfetta ieri: bellissimo, seppur breve, trail, con passaggi che continuo a ripensarmeli e non me li tolgo dalla testa!:celopiùg:
Piada e birrona veramente super, anche di quelle mi rimarrà la voglia finche non potrò rimetterci le papille gustative sopra! :celopiùg::celopiùg:
E la compagnia, beh, ovviamente il top che si può avere! GRANDE TEDDY!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Appena ripesco il Jolly torno subito alla carica in quel di Brisighella, ho giusto quei 3-4 debiti da (almeno provare a) saldare! :cucù:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Hehehe, direi giornatona perfetta ieri: bellissimo, seppur breve, trail, con passaggi che continuo a ripensarmeli e non me li tolgo dalla testa!:celopiùg:
Piada e birrona veramente super, anche di quelle mi rimarrà la voglia finche non potrò rimetterci le papille gustative sopra! :celopiùg::celopiùg:
E la compagnia, beh, ovviamente il top che si può avere! GRANDE TEDDY!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Appena ripesco il Jolly torno subito alla carica in quel di Brisighella, ho giusto quei 3-4 debiti da (almeno provare a) saldare! :cucù:
Grazie mille Marco... troppo lusinghiero! Preparati che alla prox ci spariamo il Culo della Rosona (da pulire....) + Monte Colombo (quest'altra settimana lo lucido....)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo