Sassuolo & Dintorni

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ciao a tutti!
qualcuno ha voglia di fare un uscitina oggi ?

orario e luogo lo decidiamo insieme :-)


te lion ci sei ?

oggi volevo passare a prendere la batteria nuova per i sigma, se trovo i negozi aperti....:nunsacci:

se riesco a rimediare delle luci si potrebbe fare anche una notturna.....:spetteguless:

Io niente bici fino Martedì almeno... Ho esaurito tutto l'esauribile... forse mi concedono un'ora di cyclette... :smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ciao a tutti :-)

ditemi che oggi c'è qualcuno a girare......:i-want-t:

Io son appena rientrato da un giretto etto etto in pausa pranzo. E' tutto secco e ciclabilissimo. Mi son mangiato le mani perchè avevo poco tempo e non ho "anal"izzato... Ora di nuovo al lavoro... :arrabbiat:
Fino a metà giugno avrò poco tempo da dedicare alla ciclo... spero dopo tornino tempi migliori... :il-saggi:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao ragazzi.

per oggi io vado con un mio amico a montegibbio, roba soft, faccio il sentiero

che avevo fatto in salita con lion, quello dove alla fine, mazza era cascato rimanendo agganciato al pedale..:hahaha:

di più non penso di fare, anche perchè questo mio amico deve prenderci un po di mano...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
WOW! Oggi "solita" uscita in pausa pranzo, tra l'altro molto redditizia (a parte che ho quasi squartato il cambio con un ramo): triplo anal+squirtle da urlissimissimo!!!!!! AM SUN CAVE' LA VOIA!!!!! :celopiùg:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao a tutti.
oggi io mi trovo con un mio amico alle 15:30 in secchia e andiamo verso montegibbio salendo dalle bagole, se qualcuno vuole aggregarsi.... io appena arrivo su al parcheggio aspetto un po, perciò se volete venire, venite anche senza avvisare... che tanto aspetto un po su, più che altro per riposarmi dopo la salita :smile:

il mio numero è 3388477097
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ciao a tutti.
oggi io mi trovo con un mio amico alle 15:30 in secchia e andiamo verso montegibbio salendo dalle bagole, se qualcuno vuole aggregarsi.... io appena arrivo su al parcheggio aspetto un po, perciò se volete venire, venite anche senza avvisare... che tanto aspetto un po su, più che altro per riposarmi dopo la salita :smile:

il mio numero è 3388477097

sò al lavoro... :rosik: secondo me però trovi tanto fango... :nunsacci:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
sò al lavoro... :rosik: secondo me però trovi tanto fango... :nunsacci:

ehehehe nono niente fango!!

sono salito continuando la strada, senza uscire per le bagole.. ed ho mangiato taaaante amarene !!! se saxolum passa sul thread confermerà !!:smile::smile:

poi indovina che sentiero ho fatto ? quello di fianco a quello che abbiamo fatto in notturna!!! quindi penso il clito!!

che roba ragazzi, il sentiero è bellissimo ! l'ho fatto TUTTO! a parte i pezzi dove c'erano gli strappetti in salita..:omertà:

per il resto... divertimento totale... ho anche chiuso tutti i tornantini stretti e ripidi, e ho saldato il debito con la discesa che non avevo fatto con te in notturna...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ehehehe nono niente fango!!

sono salito continuando la strada, senza uscire per le bagole.. ed ho mangiato taaaante amarene !!! se saxolum passa sul thread confermerà !!:smile::smile:

poi indovina che sentiero ho fatto ? quello di fianco a quello che abbiamo fatto in notturna!!! quindi penso il clito!!

che roba ragazzi, il sentiero è bellissimo ! l'ho fatto TUTTO! a parte i pezzi dove c'erano gli strappetti in salita..:omertà:

per il resto... divertimento totale... ho anche chiuso tutti i tornantini stretti e ripidi, e ho saldato il debito con la discesa che non avevo fatto con te in notturna...

Azz, mi fai sentire una chiavica galattica: ti fai la prima volta il Clito, tra l'altro appena bagnato, lo chiudi tutto e gongoli... son davvero una caccola di biker... Appena ho tempo vado a tentarlo altrimenti potrei rosikare per mesi e mesi...:smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Azz, mi fai sentire una chiavica galattica: ti fai la prima volta il Clito, tra l'altro appena bagnato, lo chiudi tutto e gongoli... son davvero una caccola di biker... Appena ho tempo vado a tentarlo altrimenti potrei rosikare per mesi e mesi...:smile:

ha chiuso tutto il clito bagnato dove io mi sono appena divelto un avambraccio ????????? :rosik:
troppo bravi stì giovinastri... io non ci giro così NON sfiguro !!!!! :smile::smile::smile:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
no ragazzi guardate che il clito è perfetto, niente fango, veramente una figata.. questo è il tipo di tracciato che volevo..... prossimo obbiettivo è tentare di chiudere il drop che si prende dalla diramazione del sentiero....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo