Sassuolo & Dintorni

HAPLO Biker

Biker incredibilis
no ragazzi guardate che il clito è perfetto, niente fango, veramente una figata.. questo è il tipo di tracciato che volevo.....


cioè cosa fai ? rigiri il coltello nella piaga ? spero proprio che stanotte di RUBINO la bici dal garag... emh... cof cof... cioè no... volevo dire... bravo davvero, compliemnti... :oops:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
io al mattino giro... volevo rifare il clito, però dimmi te dove vuoi che ci incontriamo e l'orario...tanto io sono a casa da scuola, faccio il ponte:rosik:

dimmi te !

PS: ok lion allora un altra volta ;-)

Edit: si comunque te haplo mi stai prendendo per il cu*o !! :rosik:
ho visto alcune foto del cimone, e se sei il tipo con la enduro, sicuramente sarai più bravo di me....!!
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
beh si modestia a parte devo dire che SONO UN VERO MAESTRO con photoshop ! non si direbbero fotomontaggi eh ? ;-)

:smile::smile: e vabè dai la verità la scopriremo sul campo :arrabbiat:


dai scherzi a parte, ci sei venerdi per un giro al clito ?
per l'orario dimmi te.....

al massimo se vuoi fare un giro lungo e con tanta salita, ci possiamo trovare all'inizio del sentiero, dato che in salita sono una chiavica....

vedi te......:celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ragazzi organizziamo un giro in bike ?

per il giorno venerdì va bene ?

per il percorso pensavo al clito... però decidiamo poi insieme... lion ci sei te?

Ciao Beppe!! Son appena tornato da una settimana di ferie al mare (bagnate) con le bimbe... Venerdì non so, oggi pomeriggio ho qualche commissione da fare (sono a casa) e vado in perlustrazione per vedere il fondo che nelle parti esposte penso sia secco, nel sottobosco ancora umido...
Per le parti pericolose tipo il clito (che io ancora non riesco a fare senza spataccarmi almeno in un paio di punti) sai che se ti fai male mentre ci sono io (o altri adulti) rischio grosse grane... per un pò ancora quindi se usciamo assieme dobbiamo fare cose soft...:celopiùg:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ragazzi qua a causa dei miei 15 anni rischio l'isolamento !!:smile:

secondo me più che farmi male in discesa, collasso in salita:smile:

scherzo dai, vi capisco......
beh quando volete fare roba soft, scrivete se vi va......;-)
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Intanto cominciamo dalle cose soft, poi pian piano verrà il resto! :celopiùg:

Giusto per la cronaca oggi vedendo un buon fondo ho dato doppio anal+squirtle (primo con sbavatura secondo perfettp) e doppio CLITO!!! (primo con tarzan secondo con sbavatura ma chiuso TUTTO!!!!!!!! :rock-it:)... niente drop visto che non so droppare... :specc:
Anche la maggiorata passa! Certo che il clito è insidioso anche quando è pari, non è proprio mai banale... :duello: Ancora un pò di allenamento e spero di chiuderlo bene (poi visto il mio manico devo farmi aiutare da un buon fondo)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo