Sassuolo & Dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ciao a tutti, spero abbiate passato buone feste!
stasera vorrei fare un giretto per iniziare a smaltire le abbuffate natalizie e testare la nuova GOPRO, qualcuno ha girato in questi giorni? vorrei tornare all'offroad se i sentieri non sono troppo impantanati..
grazie

di fango ne trovi di sicuro, soprattutto considerando che di notte non gela

fabio
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Io sono fermo, per millemilamotivi, come al solito, in inverno. Purtroppo l'argilla rende tutto impozzibile... si spera nelle previsioni che mettono 4-5 giorni di sole, e forse dopo qualcosa sarà agibile, e comunque solo tratte in buona pendenza e rivolte a sud...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Oggi giretto in zona castello, parte alta in condizioni eccellenti, parte bassa fango mortale!

Grazie per la dritta... Forse faccio una sortita lunedì in pausapranzo, ma roba molto easy... Giù per le bagole è sempre ombra, fino a Marzo la ritengo inagibile... Probabilmente il Dildo si secca prima vista la pendenza e l'esposizione...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
dove hai girato fabio?

prevalentemente alla larga dal pantano... e son riuscito a sporcare la bici lo stesso...

braidella, taglio di varana, cava varana, giardini, tagliatino...

è strano perchè anni fa c'erano dei giri classici anti-fango... che adesso non lo sono più!!! Prendi il Tagliatino... una volta era una delle salite e/o discese più battute d'inverno, e non ci si sporcava mai... provate a farlo adesso...

fabio
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
hai ragione...
per quello che ultimamente le mie uscite ,a malincuore , le ho fatte su strada...
poi magari sono io schizzignoso...:nunsacci:

Non sei schizzignoso, un conto è arrivare a casa marroni, un conto è arrivare con due mar"r"oni così perché nell'argilla non si pedala...:celopiùg:
Ho rimandato a domani, uscita probabilmente solo asfalto e forse braidella...:medita:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
sei andato in perlustrazione poi?:cucù:

ho girato ieri, misto asfalto sterrato, braidella in salita ok, fazzana in discesa, rocca santa maria in salita, tagliatino in discesa.

braidella ovviamente ok, tagliatino si fa, a parte i classici due punti (quello nella parte alta dove c'è ristagno d'acqua praticamente sempre e quello nella parte bassa alla fine dei traversini in cemento)

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo