Sassuolo & Dintorni

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
più ripido e mortale del clito??

No, anche perchè è dritto e con poche curve e nessun tornante. Farlo con questo fango, dopo 2 m sei fermo e poi te lo auguro farlo a piedi nell'argilla. Le uniche difficoltà sono le canale e un tratto semi esposto, sempre però ad essere abituati a fare roba di "un certo livello".... Ah, la tauromachia!!!!

Spero di tornare presto in sella... Ora come ora ho qualche problemuccio da risolvere in casa....

Ps: Boic, te che te ne intendi di braccia, per una cuffia dei rotatori di una spalla un pò andante, che esercizi devo fare??? Ho idea di avere il sovra spinoso indifficoltà...
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ps: Boic, te che te ne intendi di braccia, per una cuffia dei rotatori di una spalla un pò andante, che esercizi devo fare??? Ho idea di avere il sovra spinoso indifficoltà...
per curare il mio problema alla spalla, dopo un paio di mesi di riposo, avrei dovuto cominciare gli esercizi, ma nel frattempo mi sono rotto polso e gomito... adesso conosco solo esercizi di fisioterapia... e ci vuole tanta pazienza. :il-saggi:
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Si è il sentiero che scende verso il fossa da dietro il tagliatino, lo fanno spesso in moto da cross, io lo feci 4 anni fa e mi sembrava un po' troppo tecnico per una front da xc assettata da "salita"... per come sono messo adesso lo faccio sicuramente mezzo a piedi!:i-want-t:
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
:!: anch'io ci vado con la front , ma pensare di scendere con i pedali sganciati (a meno che non siano flat...) mi mette un po' in agitazione

io non mi fido per nulla ad avere i piedi agganciati quando la ruota è dentro quei solchi così profondi...ogni tanto metto a terra il piedino altrimenti la caduta è assicurata!!!

Grandissmo, grazie mille!
l'ho sempre visto da lontano e mi sono sempre chiesto se era fattibile :D

prego!

No, anche perchè è dritto e con poche curve e nessun tornante. Farlo con questo fango, dopo 2 m sei fermo e poi te lo auguro farlo a piedi nell'argilla. Le uniche difficoltà sono le canale e un tratto semi esposto, sempre però ad essere abituati a fare roba di "un certo livello".... Ah, la tauromachia!!!!

Spero di tornare presto in sella... Ora come ora ho qualche problemuccio da risolvere in casa....

Ps: Boic, te che te ne intendi di braccia, per una cuffia dei rotatori di una spalla un pò andante, che esercizi devo fare??? Ho idea di avere il sovra spinoso indifficoltà...

lion lo dobbiamo inserire nello zippone ad inizio post..mi sembra che non sia presente
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
lion lo dobbiamo inserire nello zippone ad inizio post..mi sembra che non sia presente

:D Devo ancora aggiornarlo con il file che mi hai inviato due mesi fa... :P

Il gola profonda non è stato inserito appositamente, trattandosi di un percorso "non per tutti" che espone a rischi non indifferenti se si affronta senza avere un minimo di bagaglio tecnico e atletico... :cucù:

Seppur fattibile anche con una front da xc, molti dei bikers intervenuti, che ci vanno con la front non hanno una front da xc, per intenderci, ma front da 140-150 di escursione, geometrie per all mountain - FR, pneumatici e freni adeguati, oltre che un MANICO clamorosamente sopra la media!!!
Volemose bene e non facciamoci del male, plz, alla prima volta è meglio andare accompagnati, magari anche alla seconda... :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
per curare il mio problema alla spalla, dopo un paio di mesi di riposo, avrei dovuto cominciare gli esercizi, ma nel frattempo mi sono rotto polso e gomito... adesso conosco solo esercizi di fisioterapia... e ci vuole tanta pazienza. :il-saggi:

Mi assento un mese e guarda qua che combinate... Cavolo, non sapevo... Pronti auguri di una rapida, per quanto può essere per gomito e polso, ripresa!
:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo