Sassuolo & Dintorni

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Che spettacolo di giornate! se qualcuno ha raidato in zona, com'è il fondo?

ho girato ieri pomeriggio in zona, panoramico salse ok (occhio solo alla discesa nel campo arato perchè la traccia pulita è veramente esile), stallone in discesa ok, braidella ovviamente ok, anello di montegibbio percorribile (ne ho fatto solo metà, dal castello alla deviazione per le bagole).


fabio
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
un paio di giorni fa son uscito un pò prima dall'ufficio e ne ho approfittato per fare una paio di pedalate:

collegamento cimitero fogliano-via giardini impraticabile causa fango argilloso appiccicoso

parte finale del collegamento tagliatino-cerreto (lato cerreto) non esiste più il sentiero in quanto hanno arato il campo

collegamento giardini-braidella e rocca s maria-braidella molto fangosi

ciao!!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
un paio di giorni fa son uscito un pò prima dall'ufficio e ne ho approfittato per fare una paio di pedalate:

collegamento cimitero fogliano-via giardini impraticabile causa fango argilloso appiccicoso

parte finale del collegamento tagliatino-cerreto (lato cerreto) non esiste più il sentiero in quanto hanno arato il campo

collegamento giardini-braidella e rocca s maria-braidella molto fangosi

ciao!!

Il campo è quasi tutto fattibile seguendo il segni del trattore, comunque saranno massimo 200m lineari a spinta, dopo è pulito, almeno 15 giorni fa era perfetto!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ad ogni modo se domani il tempo regge...,almeno fino al primo pomeriggio, un giro lo faccio.:i-want-t:

Io sono ridotto ad uno straccio per le conseguenze della gastroenterite, in una settimana ho preso il vomito, la faringite acuta, la bocca rotta (son 4 giorni che non dormo dal male in bocca) e adesso anche il raffreddore ciclonico...
Se per caso il tempo regge e stanotte ho un recupero miracoloso (mi sto "drogando" con tutto lo scibile per queste malattie incurabili) e la moglie me lo concede, mi aggrego nel meriggio, ma sarà difficcccile... :rosik:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Non ho cell nokia...:medita:

PS: Sabato io e Nico facciamo un giretto soft-XC, ritrovo ore 13.15 all'edicola di Pontenuovo, rientro all'incirca 15.15...:spetteguless:
Io sono in condizione schifezza e anche Nico mi dice di essere un po' in deficit, quindi non tirateci il collo... :smile:
 

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
Non ho cell nokia...:medita:

PS: Sabato io e Nico facciamo un giretto soft-XC, ritrovo ore 13.15 all'edicola di Pontenuovo, rientro all'incirca 15.15...:spetteguless:
Io sono in condizione schifezza e anche Nico mi dice di essere un po' in deficit, quindi non tirateci il collo... :smile:

viste le condizioni vostre, forse vengo anche io se non riesco a farmi una giornata da qualche parte
ti mando sms domani ok?
:medita:
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Non ho cell nokia...:medita:

PS: Sabato io e Nico facciamo un giretto soft-XC, ritrovo ore 13.15 all'edicola di Pontenuovo, rientro all'incirca 15.15...:spetteguless:
Io sono in condizione schifezza e anche Nico mi dice di essere un po' in deficit, quindi non tirateci il collo... :smile:

ero curioso di sapere come era scritto nella mappa il paese di Montebaranzone...il mio cell riporta MONTEBORAZONE
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Pensate che si possa girare OFF Road?

Si, vedi sotto... :spetteguless:

viste le condizioni vostre, forse vengo anche io se non riesco a farmi una giornata da qualche parte
ti mando sms domani ok?
:medita:

Volentieri! :celopiùg: Gli orari son quelli (brutti), per colpa delle mie esigenze: posso girare quando le bimbe dormono... :specc:

ero curioso di sapere come era scritto nella mappa il paese di Montebaranzone...il mio cell riporta MONTEBORAZONE

:smile:

visto la notevole quantità di fango presente io mi limiterei solamente agli sterrati con fondo più compatto o ghiaioso tipo braidella...oltre al bitume ovviamente

Quoto, ho girato giovedì e Stallone-Braidella-ViaCrucisS.Michele agibili, penso sia agibile anche le Bagole e qualcos'altro... vedremo... :duello:

ciao Davide,

dipende come sempre da quanta voglia hai di pulire la bici dopo il giro...

a parte ciò, secondo me di fango ce n'è!

Fabio

E mi sà che di fango ce ne sarà per qualche mese ancora, d'altra parte l'anno scorso fu miracolato e maledetto per il secco...:medita:
 

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
ieri bella uscita..grigiore a parte colori autunnali fantastici.
pensavo che la condizione fisica fosse precaria e invece me la sono cavata discretamente...
ringrazio per la compgania il mio mentore lion e maravich..

mi spiace solo che il tempo (quello a disposizione)m'impedisca di fare esperienza su sentieri tecnici.

alla prossima..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo