Sassuolo & Dintorni

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ottimo...grazie!


Ecco qua... Ricordate solo che il file Scandiano Castellarano è molto incompleto e ho provato pochissimo, sono tracce che mi hanno passato e/o ho trovato in giro...:spetteguless:

Provvedo a metterlo anche nel primo post...

GRAZIE RAGAZZI!!!! Continuiamo così, il nostro territorio è quel che è, ma sfruttandolo al massimo ci si tolgono grosse soddisfazioni anche qua... :celopiùg:
 

Allegati

  • Castellarano-Scandiano.GPX.zip
    346,9 KB · Visite: 13

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
che tempo di merda...:cry:

l'unico giorno buono per fare un giro sembra venerdì 2...ovviamente io non faccio ponte!!
domani, sabato e domenica mettono pioggia...che sfiga!

Se il tempo regge e il mio stomaco anche, andrei per un giro molto easy con tanto asfalto sabato pomeriggio, tra le 14-16.30 circa... Probabile percorso: Valleurbana-Montebaranzone-ViaFazzano-Braidella-ViaVandelli...
Aggiornamento domattina... :spetteguless:
 

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
oggi complice un sole splendido e mezza giornata di ferie mi sono concesso un'uscita di circa 2h con partenza da sassuolo verso braidella e ritorno per via bagole.
la braidella e' fattibilissima..i sentieri dietro al castello di montegibbio in condizioni appena sufficienti.occhio..:spetteguless:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
oggi complice un sole splendido e mezza giornata di ferie mi sono concesso un'uscita di circa 2h con partenza da sassuolo verso braidella e ritorno per via bagole.
la braidella e' fattibilissima..i sentieri dietro al castello di montegibbio in condizioni appena sufficienti.occhio..:spetteguless:

Maledetto!!! Tu raidi e io languo!!! :rosik:

Domani (primo pomeriggio) ci saresti per un bisssss???? :spetteguless:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ma smettila che sei il piu' fortunato di tutti...:rosik:
domani sarei gia' a quella specie di cicloraduno di campioli a salvaterra..l'ho promesso a mio cognato.
se non ci vado ti mando un sms..:celopiùg:

AAAHHHHH! Mi tradisci per il bitume!!!!
Per punizione ti dovrai fare il Dildo con fondo viscido e le slick! :rosik: :smile:

Vai vai, è facile che io non esca neppure, son ancora color verde-blu cianotico... :hahaha:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Oggi a sorpresa giretto in compagnia del buon Ferran! Neanche immaginavamo si riuscisse, e invece un bel fisting (ragazzi che lavoro che avete fatto, birre pagate alla prima occasione) e uno squirtle in condizioni viscide ma fattibilissimi... In chiusura un bel liscio sulla passerella finale del DP, il resto è magia dei colori dell'autunno!
 

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
Oggi a sorpresa giretto in compagnia del buon Ferran! Neanche immaginavamo si riuscisse, e invece un bel fisting (ragazzi che lavoro che avete fatto, birre pagate alla prima occasione) e uno squirtle in condizioni viscide ma fattibilissimi... In chiusura un bel liscio sulla passerella finale del DP, il resto è magia dei colori dell'autunno!

Condivido, bellissimo lavoro, ormai nn so quante birre vi debo ragazzi :spetteguless:
Marco, grazie del giro, prossima volta meglio ancora :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo