Sassuolo & Dintorni

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
Spettacolo!!
Poi mi ci porti!!! :celopiùg:
Quindi si sbuca alla Veggia-Via RioRocca??

posso anche mandarti la traccia :celopiùg:
sì salti fuori alla veggia e seguendo l'asfaltata sbuchi dal concessionario Ford
(via rio rocca).
Quando arrivi dentro al frantoio o esci dal cancello (che è chiuso e bisogna scavalcare) oppure proseguendo paralleli alla strada si dovrebbe sbucare da una sbarra molto più semplice da scavalcare.
Ho notato che in quella zona ci sono sentieri ovunque che sbucano su via rio rocca, bisognerebbe esplorarli per capire cosa hanno da offrire
 
V

Ventux

Ospite
L'altro giorno mentre ero in giro dalle parti di cadiroggio/montebabbio, ho trovato questo posto

cadiroggio.jpg


c'è sicuramente qualcuno che ci tiene dietro, ci sono salti fatti in lego e curve paraboliche.
peccato che la seconda parte sia iper sabbiosa (roba da sprofondare con 10/15 cm di gomma)e buche enormi.. alla fine si sbuca all'interno del frantoio vicino al crossodromo

Si la conosco.......bella la prima parte,da vertigini il tratto sul calanco:paur::paur:......peccato la parte finale.....in zona è bello il sentiero che si prende da località "le ville" di sanValentino ,e scende sempre in rio-rocca,sentiero panoramico, con discesa finale nel bosco.....anche se ultimamente,ho bazzicato per altri trail..........
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
Si la conosco.......bella la prima parte,da vertigini il tratto sul calanco:paur::paur:......peccato la parte finale.....in zona è bello il sentiero che si prende da località "le ville" di sanValentino ,e scende sempre in rio-rocca,sentiero panoramico, con discesa finale nel bosco.....anche se ultimamente,ho bazzicato per altri trail..........

Quel pezzo sul calanco sa un pò di rampage :maremmac:

mai fatto ma forse ho capito dov'è.. ce ne uno anche che sbuca proprio di fianco al crossodromo (può essere tipo una strada romana?) finale molto scassato ma compatto e molto molto divertente
 
V

Ventux

Ospite
Quel pezzo sul calanco sa un pò di rampage :maremmac:

mai fatto ma forse ho capito dov'è.. ce ne uno anche che sbuca proprio di fianco al crossodromo (può essere tipo una strada romana?) finale molto scassato ma compatto e molto molto divertente

Quello che sbuca di fianco alla pista è via Rio Rocca bella e alla fine sembra di essere su un vibratore.....sconsigliabile in questo periodo con fango e bagnato:spetteguless:...su quelle pietre levigate è un'attimo prendere il volo.....
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
L'altro giorno mentre ero in giro dalle parti di cadiroggio/montebabbio, ho trovato questo posto

cadiroggio.jpg


c'è sicuramente qualcuno che ci tiene dietro, ci sono salti fatti in lego e curve paraboliche.
peccato che la seconda parte sia iper sabbiosa (roba da sprofondare con 10/15 cm di gomma)e buche enormi.. alla fine si sbuca all'interno del frantoio vicino al crossodromo
Bello, anche se quest'anno non ci sono passato, infati non ricordo nulla di artificiale...
Peccato gli scannafossi sabbiosi altrimenti sarebbe da 10 e lode!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
posso anche mandarti la traccia :celopiùg:
sì salti fuori alla veggia e seguendo l'asfaltata sbuchi dal concessionario Ford
(via rio rocca).
Quando arrivi dentro al frantoio o esci dal cancello (che è chiuso e bisogna scavalcare) oppure proseguendo paralleli alla strada si dovrebbe sbucare da una sbarra molto più semplice da scavalcare.
Ho notato che in quella zona ci sono sentieri ovunque che sbucano su via rio rocca, bisognerebbe esplorarli per capire cosa hanno da offrire

Se l'hai manda, così analizzo e appena riesco testo... :up:
Confido che qualcuno lavori per noi, così come noi lavoriamo per altri nelle zone chetusai.... :spetteguless:

yess, anche perchè entro la prossima primavera ho in previsione di prendere la Hero 3!!:celopiùg:

Così mi fai compagnia con la mia fedele Hero2... :celopiùg:

Piuttosto, sai chi sta lavorando (oltre a me) nel bosco di Montegibbio? Ho visto (ma non mi sono soffermato a guardare bene) anche cartelli appesi, oltre alle frecce biancorosse... Perchè così magari si lavora in compagnia... :cucù:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Quello che sbuca di fianco alla pista è via Rio Rocca bella e alla fine sembra di essere su un vibratore.....sconsigliabile in questo periodo con fango e bagnato:spetteguless:...su quelle pietre levigate è un'attimo prendere il volo.....

Io via Rio Rocca la preferisco a salire, ma sono il solito masochista delle salite strong... :smile:
Bisogna che si organizzi una doppia uscita (oramai la prossima primavera salvo meteus clemens) così i reggiani ci fanno da ciceroni nei loro territori e i modenesi viceversa... ma, orpo!:omertà: mi dicono ora che siam diventati tutti reggiani... :il-saggi:
 
V

Ventux

Ospite
Io via Rio Rocca la preferisco a salire, ma sono il solito masochista delle salite strong... :smile:
Bisogna che si organizzi una doppia uscita (oramai la prossima primavera salvo meteus clemens) così i reggiani ci fanno da ciceroni nei loro territori e i modenesi viceversa... ma, orpo!:omertà: mi dicono ora che siam diventati tutti reggiani... :il-saggi:

tutti reggiani....sia mai,parli con un modenese,oltretutto montanaro....diventiamo tutti modenesi,è Reggio che si unisce a Modena :-)
 
V

Ventux

Ospite
Io via Rio Rocca la preferisco a salire, ma sono il solito masochista delle salite strong... :smile:
Bisogna che si organizzi una doppia uscita (oramai la prossima primavera salvo meteus clemens) così i reggiani ci fanno da ciceroni nei loro territori e i modenesi viceversa... ma, orpo!:omertà: mi dicono ora che siam diventati tutti reggiani... :il-saggi:

speriamo prorpio di non dover aspettare la primavera per girare ancora.....altrimenti potrei impazzire....mi auguro ancora un qualche bel weekend di sole!!!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
se ti interessa sabato abbiamo dato un bella sistemata al clito (compreso wallride in legno che stava cadendo a pezzi) e al fisting...

Io sono a casa bloccato da una settimana per gastro enterite a turno di tutta la famiglia... Sperando nel tempo clemente e che non ci si ricaschi dentro (credevo di lasciarci le penne tanto è stato violento), la prossima settimana vado a provare il clito rinnovato (THX :celopiùg:) e comincio a guardare una nuova linea in quel di Montegibbio e a creare la parte alta del "nuovo" DP...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo