Sassuolo & Dintorni

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
l'ho fatto qualche mese fa prima di Big Snow e ad un certo punto finiva nel campo, che però si può attraversare e arrivare alla strada.

Beh, direi che Campa85, che è giovane, fidanzato e ancora senza figli, possa andare a provarlo per poi farci un resoconto della situazione!!!

A parte le battute, se finisce ancora nel campo, il problema è sapere se il contadino ha arato o no (sempre che ci sia secco e non fango...).


Fabio
 

maxfact

Biker serius
23/2/11
155
5
0
Modena
Visita sito
Bike
Cannondale F-Si 29
Ragazzi della zona, sapete se il sentiero che scende dalla sommità del tagliatino è fattibile o è ancora chiuso nella zona del campone?
Ciao a tutti, se come discesa intendete quella che vien giù dalla casa recintata e che svolta a destra prima dell'albero gigante, è messa malissimo, alberi caduti ci vorrebbe una motosega per ripulire il sentiero.
Per quanto riguarda il pratone è stato seminato ma ha delle frane che non vedi per colpa del frumento molto alto
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Ci siamo andati in notturna 3 settimane fà, geniale idea del buon Melini, il sentiero che scende al campo è/era interrotto da diversi alberi abbattuti, siamo tornati indietro..., il calanco era fattibile, anche con la mia front xc da 29....o quasi...ma in fondo sei costretto a guadare e c'era molta acqua....:specc:
Ci vorrebbe un pò di pulizia, ma ormai il mio obbiettivo è di girare in zona solo in notturna, poi ho già dato....:rosik:
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Ci siamo andati in notturna 3 settimane fà, geniale idea del buon Melini, il sentiero che scende al campo è/era interrotto da diversi alberi abbattuti, siamo tornati indietro..., il calanco era fattibile, anche con la mia front xc da 29....o quasi...ma in fondo sei costretto a guadare e c'era molta acqua....:specc:
Ci vorrebbe un pò di pulizia, ma ormai il mio obbiettivo è di girare in zona solo in notturna, poi ho già dato....:rosik:

per evitare il guado quando sei giù dal calanco vicino alla strada tieni la sx, e sbuchi in via cerreto qualche centinaio di metri dopo il punto del guado, per la precisione qui:

https://www.google.it/maps/place/44%C2%B029%2730.6%22N+10%C2%B048%2716.4%22E/@44.491837,10.804541,19z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it

il sentiero si vede anche dalla vista satellitare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo